Abetone

Gians

New member
Ragazzi nessuno di Voi è mai Stato all'Abetone?
Vi allego la cartina sciistica, non è male come comprensorio uno tra i meglio dell'appennino Tosco-emiliano, e non ha niente ad inviadare ad alcune stazioni alpine!!

Ciao Ciao

multipassp_118.jpg
 
Dai allora c'è un altro pazzo "Abetoniano" Grande 8) !!!
Dai per essere sull'appennino non siamo male....
Di solito ci vado sempre per capodanno a fare 4 giorni..."purtroppo" quest'anno sono invitato da un amico che ha la casa a Cerreto laghi ci sono stato quando ero piccolo e non mi sembro male è piuttosto piccolo però divertente, vedremo...
Cmq all'abetone ci sono quasi tutti i fine settimana!!
 
Ciao Gians Benvenuto... come ben sa atomicfabio anche io quest'anno volevo venire a farci un salto per un paio di giorni; cmq in questo forum forse forse sono più numerosi quelli dell'appennino che delle Alpi, vero?

Ps bella la firma Gians... speriamo ormai lo dicono tutti!!!
 
Ciao Shane!!! Grazie per il benvenuto!!! Per un paio di giorni te lo consiglio, una settimana no... piu che altro perchè dopo lo sci.. non c'è piu di tanto cmq una visita la merita!! Secondo le previsioni Lunedi e Martedi prevedono Neve fino ai 700 metri... e Sabato 4 potrebbe essere la prima uscita all'Abetone... Speriamo....
In effetti ho notato che ci sono molti appenninici...

Fra poco Arriva.. lo sento...
 
speriamo...anche io ci sono molto molto spesso!!!beh ora dicimao che ce la caviamo...ma ti ricordi come eravamo messi due inverni fa??
comunque nella sezione foto ci sono mie foto su cerreto laghi..e c'è scritto ache perchè odio quel posto!!
 
Ciao Fabio.. Vado a vedwere subito le foto... :shock: non mi dire cosi..c he ci devo passare 4 giorni.. per capodanno... e non mi ricordare come eravamo messi due anni fa.... :cry: ci sono stamo molto male...e poi anche lei.. mi sembra che si a stato archiviato tutto... sai in Italia è cosi... quell'anno sono quasi sempre stato in val di luce... e qualche volta siamo andati al cimone..
Suvvia non ci pensiamo... ora siamo al Top... tra due anni voglio la Coppa del Mondo!!! :clap:
 
Vi posto due Foto sempre dll'Abetone, Sapete che dal monte Gomito nei giorni di cielo limpido si vede la Corsica e le Dolomiti, da brividi :shock: :shock:

9.jpg


3_143.jpg


2_901.jpg
 
da favola..davvero!devo andarci una volta a vederlo..io di solito vado al cimone perchè un mio amico ha un albergo a le Polle.l'anno scorso ero su a fare 5gg a pasqua..è venuto un freddo e una cifra di neve!!mamma mia!davvero da paura!neve invernale e un freddo boia..
 
Dai un salto all'Abetone lo devi fare...
Di Hotel alle Polle se non sbaglio c'è ne sono pochi? qual'è quello vicino agli impianti? Sono carine le polle, poi con l'impianto nuovo!!! 8)
Infatti l'altro anno per pasqua... non mancava la fresca...
Speriamo succeda anche quest'anno
 
ce n'è uno solo infatti..quello alla fine della pista: "albergo cervino"..è giallo. ah ora con la sei posti si fa da dio..e poi li sulle piste..da favola!a pasqua l'anno scorso è andata davvero grassa..mai visto sull'appennino una roba del genere a meta aprile! nn so se si ripeterà ancora per un po..
 
BELLO!
visto che ogni tanto vado a "Bulagna", ci faccio un salto anch'io ... Gians, tieni aggiornato questo sito quando nevica, e margari mi organizzo per un lunedì/martedì ... complimenti :clap:

Michela
 
Top