Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 66

Discussione: Campionato Padano di Sci Alpino - Domenica 11 Marzo Gara Sci Abetone

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da colla Vedi messaggio
    punto primo è uno Sciclub e come tale è Apolitico, punto secondo se siete interessati bene se no evitate di scrivere

grazie.
    Io qui scrivo quando voglio...a meno che il Supermod o un mod di questa sezioni mi bannino. Salute e pace

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Sì, ok, è approvato FISI. Ma è o non è il simbolo della Lega Nord? E cosa ci fa quel simbolo in un'organizzazione che si autodefinisce apolitica?
    Ti sembra così assurdo che uno possa pensare che lo sci club strizzi l'occhio al trota e ai suoi amici?

Edit: mi è tornato in mente questo episodio, accaduto un paio d'anni fa...
    Adro, via i simboli leghisti ma il sindaco minaccia: li ripristino - Repubblica.it
    Il famoso "occhio di trota" !

Perchè far sembrare apolitico un evento che non lo è, far sembrare intelligente una trota che non lo è, far sembrare sano uno che ragiona solo con metà cervello (quella bacata, tra l'altro) e far sembrare fessi gli utenti di questo forum, che non lo sono?

Predefinito

Le premiazioni chi le fa ? Il trota o miss Padania ?

In entrambi i casi non è politica

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da damia Vedi messaggio
    ma scherzi!col trota,tosi e salvini come ospiti...direi che non c'è nulla di più apolitico!
    Noooooo c'è il trota.........allora vengo anch'io devo chiedergli come si fa a fare cariera con quella testa!

Certo che se è apolitico chiamare la gara in quel modo permetterai che sorga qualche dubbio.

Ora mi autobanno per questo 3d

il trotaaaaa no eh!

Predefinito

il campionato padano di sci verrà probabilmente rinviato. I padani sciano sulla polenta e per adesso all'Abetone è pieno di neve.

Predefinito

oddio...riflettendoci comincio a credere che questa manifestazione sia "apolitica" per davvero!ditemi voi se i leghisti possono essere definiti dei "politici"...
    Populismo spicciolo,demagogia,stupidità,volgarità:questo è la lega!la politica dovrebbe essere altro!
    Ultima modifica di damia; 10-02-2012 alle 10:18 PM.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

punto primo è uno Sciclub e come tale è Apolitico, punto secondo se siete interessati bene se no evitate di scrivere

grazie.
    E chi lo dice che non posso / possiamo scrivere? Scrivo quanto mi pare .. credo che lei stia andando palesemente contro le regole-della-casa, non siamo in una sezione, ne tantomeno in parlamento, non è certo il cerchio magico, neanche la edilnord .. È un forum di persone appassionate dello sci e della montagna, lei può fare tutti gli annunci che vuole fin quando rimane dentro le regole-della-casa, tuttavia per meritare il rispetto ci vuole ben altro.

PS a spalare la neve mandate borghezio?

Predefinito

ah! il trota fa pali e porte pensavo facesse solo sedie
    e forest bossi cosa fa giudice arbitro??

Predefinito

verrei volentieri, ma non posso, quel giorno c'è il super g della coppa paperopoli.

Predefinito

A me danno fastidio i giudizi un pò affrettati ma se due indizi mi generano dei dubbi tre ne fanno una prova. Colla con affetto A.T.A.F.
    La politica mascherata mi fa ribrezzo preferisco chi sostiene le proprie idee contro TUTTI

Predefinito

quelli sono altri incontri che fanno loro, ma noi con loro non centriamo un bel niente, sono state fissate quelle date, quindi inutile che mi ripeta.
    Sin da ora sei invitato al raduno 3V, il terzo, ti attendiamo, anzi se vuoi allenarti già da quest'anno ti invito al quasi-raduno in Val Badia dal 29 febbraio al 4 marzo, dove il grosso degli sciatori è rappresentato da 11 pugliesi, ai quali si aggiungeranno un amico romano, la Elena83 dalla Toscana e fino alla fine sicuramente qualche altro lombardo

Si vede bene quel bimbo in foto con il sottoscritto? Il mio adorabile nipotino di 3 anni. A 14 anni sulla sua c.i. si leggerà nato ad Udine e se a 20 anni. i suoi vent'anni, inizia a sfarfallare come Cota ( si proprio "il Cota" il governatore del Piemonte) e se sarò ancora vivo un paio di schiaffi non glieli togli proprio nessuno, capiiiiii
    Ultima modifica di nonnosciatore; 11-02-2012 alle 09:46 AM.

Predefinito

@ Colla:

cercando su Google "Stefania Ballantini" viene fuori questo link della lega Nord di Bologna

Responsabile Organizzativo - Stefania Ballantini

Ora, io ti ringrazio per l'opportunità che mi stai dando segnalandomi questo evento apolitico;
    io vorrei essere presente e vorrei inviare la segnalazione anche su facebook ai miei amici e tramite una mia newsletter a cui sono iscritte 14 mila persone.

Il problema è che io sono di Roma sono nato a Testaccio e nonostante questo handicap scio come voi pensa e riesco a fare anche le piste nere giuro e non a spazzaneve ma con gli sci paralleli.
    Quando ero piccolo in una località alpina lombarda non volevano farmi entrare in un bar c'era scritto vietato l'ingresso ai cani e ai romani allora io mi sono rimboccato le maniche per apparire meno romano: ho imparato a sciare ancora meglio e ho cercato di perdere l'accento romano e mi sono fidanzato con una ragazza lombarda...penso di esserci riuscito bene a parte una volta di domenica a Bergamo alta, in occasione di un gol del Capitano non ebbi la forza di resistere e gridai gooo-goooooo ma era un Roma-Lazio penso possa essere comprensibile.
    Devo dire che siete stati sempre gentili con me arrivato a Bergamo c'era scritto "Benvenuti nella Repubblica del Nord" insomma quando voi arrivate a Roma mica c'è scritto Benvenuti nella Capitale d'Italia.
    Insomma mi sono trovato bene e vorrei ricambiare partecipando a questo splendido evento.

Purtroppo anche molti dei miei amici di facebook sono romani, napoletani pugliesi e siciliani e il 99,9% delle persone settentrionali che conoscono considerano ridicola la Lega Nord.
    I miei amici di Milano e di Bergamo vi prendono anche per il culo, scusami per averti scritto questa cosa ma è vero io gli dico di non esagerare però loro sono veramente cattivi con voi e vi prendono veramente per il culo forse per colpa del trota che poi comunque andrebbe valutato per quello che è e non per come lo fanno apparire. Secondo me è un ragazzo che dovrebbe essere seguito dai servizi sociali ed aiutato per superare i suoi problemi invece che essere ridocolizzato e mi scuso per le cose che hanno scritto di lui qui sul forum a volte qui si esagera.

Comunque io vorrei venire lo stesso pensi che possa essere un problema quello che ho scritto?
    vorrei portarmi anche la go-pro per riprendere l'evento cosi tutti quelli del forum si accorgono dello spessore apolitico dell'iniziativa.
    Pensi si possa fare?
    grazie per l'eventuale risposta
    Ale

Predefinito

In effetti non c'è da stupirsi.

La Lega Nord crede che gli Italiani siano tutti cretini e li tratta come tali da molti anni ormai, il fatto che vengano a fare propaganda qui sul forum pensando di passare inosservati è l'ennesima dimostrazione di come i leghisti siano abituati a prendere per il culo la gente.

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri