Consigliatemi due skivideo per questa estate

Fabio

Member
Staff Forum
Ho già High Life, Soul Purpose, Impact, Storm, Cold Fusion, Journey ed i 3 skimovie. Focused e Yearbook sono stati gli ultimi skivideo.

Ora vorrei prendere Hit List e Tangerine Dream. Mi piacciono le scene di discese in boschetti mentre soffocano in powder, le discesone dalle montagnone ed anche le evoluzioni in park, ma meno delle prime due.

Sono i film che più mi allieveranno le pene estive? :think:

Oppure devo guardare i trailer e le info anche di...???
Con calma, li prenderò a giugno o dopo.
 
Anche io ho i tuoi stessi gusti... diciamo che i due da te scelti sono classici che non deludono; mi spiego: avendo già visto altri film di queste due case ti sarai reso conto che tipo di immagini propongono!!!

cmq tra i due io preferisco Hit list... :sbavsbav:
 
Prenditi di sicuro Hit List!!!!!
Io l'ho visto una settimana prima di andare a Jackson Hole e quella è stata la settimana più lunga della mia vita... Mi sono messo a sciare e fare cazzate sulla collinetta dietro casa mia...poi grazie a dio la settimana è passata e ho fatto 6 gg ad affogare nella Powder del Wyoming :sbavsbav:

The tangerine dream sembra da paura, almeno guardando il trailer...

Per un po di trailers vai su:
http://www.huckzone.com/videoclips.php

Molti li hai gia, ma ci sono i trailers sia di Hit List che di The tangerine dream.
 
Li ho visti tutti e due e sono tutti e due belli, forse però tangerine dream è un pelo meglio.
In ogni caso sbaverai su tutti e due!!!!!!
 
Quindi Tangerine Dream ed Hit List.
Ma della Poor Boyz ed altre case? Sono troppo parkettosi?
 
Fabio ha detto:
Quindi Tangerine Dream ed Hit List.
Ma della Poor Boyz ed altre case? Sono troppo parkettosi?

io ho safety meeting....lascia stare divertente bello mi piace ma non vale gli altri due....war non è malaccio ma a me non mi ha fatto impazzire...io direi due grandi titoli....hit list e tangerine dream...vai sul sicuro....SMC ha troppe interviste in inglese.... :no: :wink:
 
andate sul sito della okley e scaricate il video da 100 mb, se avete il contatto msn per metterci meno ve lo invioo io..
 
Qui in Italia non saprei.
Io Focused e Yearbook li ho presi a Chamonix e li è pieno di negozi che li vendono.
 
JEENYUS ha detto:
su internet lo so che ci sono i video...

ma dico negozi ne conoscete....preferisco sempre di persona che internet

se vai a le2alpes da skiextreme ne hanno un pò, però ti consiglio di prenderli sul sito che ti ho detto, son serissimi e spendi almeno 15 euro in meno che in qualsiasi negozio o sito europeo
 
Top