Rail contest Piani di Bobbio

Momoti

#bonkanasci
Salve freestyler! Vi volevo informare che domani c'è un rail contest ai Piani di Bobbio. Io penso di partecipare tanto per farmi quattro risate in compagnia... Si inizia alle 10.30 con la rail session e il photoshooting per proseguire alle 11.30 con il rail contest open jam session. Verranno premiate 5 categorie! L'iscrizione è di 5 denari. Ci si becca su :HIP
 
oh in bocca al lupo per domani! attento a non spaccarti!

i miei soci mi avevano proposto di andare a bobbio appunto doma ma credo ci spareremo su a madesimo!
 
Salve freestyler! Vi volevo informare che domani c'è un rail contest ai Piani di Bobbio. Io penso di partecipare tanto per farmi quattro risate in compagnia... Si inizia alle 10.30 con la rail session e il photoshooting per proseguire alle 11.30 con il rail contest open jam session. Verranno premiate 5 categorie! L'iscrizione è di 5 denari. Ci si becca su :HIP

Ciao,

com'è andata?

Ciao.
Pit
 
faccio io un breve report:

una trentina gli iscritti tra skiers e boarders di tutte le età e sessi, due piccole strutture: box piatto/discesa e pesce, prima batterie, poi finalina.

Qualche bel trick, niente di eclatante ( aldilà del boardslide stilosissimo di uno skier di 8 anni ) ma bella atmosfera amichevole e divertente grazie ai ragazzi del MonkeyPark e ai partecipanti alla faccia dei -20.

Ciao.
Pit
 
Top