Sono stato ad Ischgl lo scoso we ed il primo giorno cioè giovedì verso le 16.00 sosta all'idalpe per immagazzinare qualche caloria ma quando siamo tornati alla rastrelliera un paio di sci era scomparso (Atomic Blackeyes)meno male che eravamo vicini alla funivia che porta in paese e oltretutto la mattina li avevamo noleggiati da sport Adler compresi di assicurazione. Per cui il mio amico e' sceso in funivia e con gli altri siamo scesi x la bellissima pista che porta in paese, con mia sorpresa quando siamo andati al distretto di Polizia per fare la denuncia di furto era una vera processione c' era la fila tutti con lo stesso problema furto sci e tavole. Sono veramente allibito x l'enorme quantità di furti che si verificano in questo comprensorio. Devo pero' ammettere che qualche giorno dopo il noleggiatore ci ha informati che gli avevano riportato gli sci. Quindi nn so x gli altri ma devo pensare che o ci sono un gran numero di imbecilli ubriachi che prendono il primo paio di sci che gli capita o ci sono delle organizzazioni che fanno incetta di sci. Lo dico solo x avvertire chi si dovesse recare in quel comprensorio anzi al posto di polizia ci sono delle brochure proprio sui metodi x evitare i furti come ovviamente spaiarli o utilizzare i lucchetti di sicurezza, ma qui sul forum nessuno ha mai segnalato questo problema che ho riscontrato solo ad Ischgl.X tutto il resto invece apres ski e vita notturna veramente credo sia il top.