BUZZ - Marquette, mai provato? :D

helix

Mod(ern)
un carissimo amico mi ha segnalato questo prodotto ammmaragano:

marquette backcountry ski

lo conoscete? Mi sembra geniale nella sua semplicità... :D


immagino ad averlo sempre in auto, con un paio di boots.. viste le giornatine di sti tempi qui al nord, magari "can make the day"! :CICCIO:CICCIO
 
un carissimo amico mi ha segnalato questo prodotto ammmaragano:

marquette backcountry ski

lo conoscete? Mi sembra geniale nella sua semplicità... :D


immagino ad averlo sempre in auto, con un paio di boots.. viste le giornatine di sti tempi qui al nord, magari "can make the day"! :CICCIO:CICCIO

basta fare come me: al posto dell'auto giri in furgone, e ti tieni sempre a portata di mano un bel paio di megawatt!!! :MONKEY
 
in ottica sci-escursionistica potrebbero non essere una minchiata...comodi, rapidi da indossare anche con le pedule (vorrei provarci a scendere con le pedule:PAAU)...non ci sputeri subito sopra...:D
 

.

credo vadano "intesi" come una via di mezzo tra le racchette da neve, ed un paio di sci. :)

Quindi, per utilizzo da "passeggiata" nel bosco, per dire.

Per chi ha un bosco nevoso dietro casa, e vuol farsi l'oretta di pellata/discesa, secondo me tutta sta menata non è forse, in fondo. :D
 
credo vadano "intesi" come una via di mezzo tra le racchette da neve, ed un paio di sci. :)

Quindi, per utilizzo da "passeggiata" nel bosco, per dire.

Per chi ha un bosco nevoso dietro casa, e vuol farsi l'oretta di pellata/discesa, secondo me tutta sta menata non è forse, in fondo. :D

ti dico seriamente la verità: in questo momento li vorrei!!! invece di stare qui a capire se riesco ad arrivare al cimone in 3 ore o 4, arriverei ai piedi delle prime (e aspre:D) colline in 20 minuti e farei su e giù di lì come i bambini con lo slittino:D
 
credo vadano "intesi" come una via di mezzo tra le racchette da neve, ed un paio di sci. :)

Quindi, per utilizzo da "passeggiata" nel bosco, per dire.

Per chi ha un bosco nevoso dietro casa, e vuol farsi l'oretta di pellata/discesa, secondo me tutta sta menata non è forse, in fondo. :D

la soletta e' molto simile a quella degli sci da escursionismo (sci da fondo per salire su percorsi non troppo ripidi)
 
Fischer (serie S-BOUND) e forse qualcun altro, produce sci, anche larghi (fino a 112 mm di pattino ) con le squame nella parte centrale. Hanno il vantaggio di essere lunghi come dei veri sci.

In Norvegia vidi sci (Forse Aasnes) con delle fessure nella soletta, per infilarci delle pelli che hanno delle linguette metalliche alle estremità.
 
Fischer (serie S-BOUND) e forse qualcun altro, produce sci, anche larghi (fino a 112 mm di pattino ) con le squame nella parte centrale. Hanno il vantaggio di essere lunghi come dei veri sci.

In Norvegia vidi sci (Forse Aasnes) con delle fessure nella soletta, per infilarci delle pelli che hanno delle linguette metalliche alle estremità.

L's-bound è 78 (o giù di li sotto al piede), 112 credo sia la spatola. Se poi intendevi spatola con pattino, come diceva totò "noio volevon savuar l'indiriss" e chiedo venia per l'incomprendonio.
 
Top