informazioni lenti maschera salice 602

pablitomassa82

New member
Ciao,
posseggo la maschera Salice 602 linea italia con lente leggermente specchiata azzurra,
vorrei sapere se si possono cambiare le lenti e dove posso trovarle, ho provato a contattare più volte per email la salice, ma non ho mai avuto risposta
grazie ciao

PS:

mi interessava una lente trasparente per notturna/nebbia e una molto scura
 
Ciao,
posseggo la maschera Salice 602 linea italia con lente leggermente specchiata azzurra,
vorrei sapere se si possono cambiare le lenti e dove posso trovarle, ho provato a contattare più volte per email la salice, ma non ho mai avuto risposta
grazie ciao

PS:

mi interessava una lente trasparente per notturna/nebbia e una molto scura

ho sentito più volte che a SALICE sono molto disponibili e raggiungibili al telefono...
perché non provi?

Salice Occhiali Srl
Via Suganappa 10, 22015, Gravedona ed Uniti, Como, Italy
Tel. 0039 (0)34485224
Fax 0039 (0)34489177
E-mail salice@saliceocchiali.it
PI-CF- Registro imprese di Como 00232090134
VAT number IT232090134
C.C.I.A: 69472
Cap. Soc. i.v. Eu 52.000,00
Salice Occhiali
Salice Occhiali
 
Bella maschera si! :D

Sto cercando anch'io una lente di ricambio dato che la mia si e' un po' rovinata quando mi sono stampato contro un albero sabato scorso. Provero' anch'io a chiamare direttamente la Salice, ma se qualcuno sa di posti in zona Trento dove si possono comprare lenti di ricambio lo puo' segnalare? Grazie!

P.S. Incredibile: mi collego per chiedere info su questo argomento e c'e' gia' un topic di oggi per la stessa identica maschera... :D
 
Bella maschera si! :D

Sto cercando anch'io una lente di ricambio dato che la mia si e' un po' rovinata quando mi sono stampato contro un albero sabato scorso. Provero' anch'io a chiamare direttamente la Salice, ma se qualcuno sa di posti in zona Trento dove si possono comprare lenti di ricambio lo puo' segnalare? Grazie!

P.S. Incredibile: mi collego per chiedere info su questo argomento e c'e' gia' un topic di oggi per la stessa identica maschera... :D

Allora alla fine mi hanno mandato un email che ti riporto:


Buongiorno,
certo le lenti di ricambio possono essere acquistate separatamente senza alcun problema, ovviamente non le troverà disponibili preso i rivenditori ma le dovranno ordinare

lente scura è la rw nera, quella chiara è la rw trasp.

...........

io sto cercando di smettere di finire contro gli alberi..è un gran brutto vizio
 

.

Top