Vergiate ski 01-02-12

marcolski

Well-known member
al posto di siena...che è un reportage senza sci...e tutto fasullo qui ieri notte è stato aperto un comprensorio privato con sci ai piedi,mica balle:DDD

72588-sdc16393.jpg


72589-sdc16395.jpg


72590-sdc16397.jpg
 
Parlaci del tuo abbigliamento tecnico :D

Bello per esempio il pantalone uoterprùf traspirante in finto blùgins!
E che dire dello strato 2 (che sembra un maglione di lana blu) che sporge dalla giacca!:CICCIO
 
Parlaci del tuo abbigliamento tecnico :D

Bello per esempio il pantalone uoterprùf traspirante in finto blùgins!
E che dire dello strato 2 (che sembra un maglione di lana blu) che sporge dalla giacca!:CICCIO

IL MAGLIONE CON CAPPUCCIO.è una kikka...del 1998...pesantissimo...basterebbe come giubbino...ma siccome non è impermeabile...
 
Marcol sei un mito...mi ha fatto strappare dalle risate!!!HIHIHIHIHIHI... pensavo di essere io malata nel sentirmi tentata di sciare in mezzo alle colline pisane..ma tu mi batti alla grande!!!!i jeans non si addicevano molto sulla neve ma va più che bene sei forte!!!ci mancava magari una maschera...magari a infrarossi che fa più tendenza!!!:Y:DDD:DDD:DDD
 
Marcol sei un mito...mi ha fatto strappare dalle risate!!!HIHIHIHIHIHI... pensavo di essere io malata nel sentirmi tentata di sciare in mezzo alle colline pisane..ma tu mi batti alla grande!!!!i jeans non si addicevano molto sulla neve ma va più che bene sei forte!!!ci mancava magari una maschera...magari a infrarossi che fa più tendenza!!!:Y:DDD:DDD:DDD

la maschera e il casco non li avevo...li ho prestati a quel trombatore cazzone del fratello della mia rAGAZZA...che ha fatto 4 giorni a san sicario...volevo fare la foto in mutande....ma qui dentro ci sono troppe poche donne...e troppi gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top