Gnar

vendul

Well-known member
Non so se sia un filmato nuovo o se se ne sia già parlato, ma questo è per me il miglior film di sci dai tempi dei primi Warren Miller. Sci è divertimento!
Unofficial Networks Presents Purtroppo non è sottotitolato... Se dovessi trovarmi bloccato in casa dalla neve, lo sottotitolo e lo riposto.
:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP
 
Non so se sia un filmato nuovo o se se ne sia già parlato, ma questo è per me il miglior film di sci dai tempi dei primi Warren Miller. Sci è divertimento!
Unofficial Networks Presents Purtroppo non è sottotitolato... Se dovessi trovarmi bloccato in casa dalla neve, lo sottotitolo e lo riposto.
:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP:HIP

segnalato a suo tempo qui. :)

è il "film manifesto" di una filosofia, di un approccio, e soprattutto la celebrazione di un gran personaggio.

Personalmente, è il genere di pellicola che spero mi ispiri sempre ed ispiri quelli che sciano con me. ;)

p.s. ho spostato io la discussione. :)
 
segnalato a suo tempo qui. :)

è il "film manifesto" di una filosofia, di un approccio, e soprattutto la celebrazione di un gran personaggio.

Personalmente, è il genere di pellicola che spero mi ispiri sempre ed ispiri quelli che sciano con me. ;)

p.s. ho spostato io la discussione. :)

E dove l'hai spostata?
P.S.: che parole profonde.
 
Un vero spettacolo! emozione, follia, devozione per la neve...

Forse il migliore di tutti!!!
 
finalmente sono riuscito a vederlo tutto ieri sera. geniale, puro divertimento. lo sci come dovrebbe essere....
 
Top