Una giornata in freeride a courmayeur...

Courmayeur

Governo Ombra
Sabato scorso avevamo pianificato la nostra solita uscita con guida... vista la meteo da chiavica (nuvole basse, nebbia e nevischio) e la prima uscita stagionale di uno dei nostri, il saggio alberto decide di rimanere a courmayeur e fare un canale di dolonne da youla e un cappello del vescovo.

Neve insomma, ma buon allenamento in vista di cose piu' impegnative (diciamo pure che la guida su ste cose in genere non la prendiamo, ma alberto e' un amico oltre che una persona di cui ci ficiamo ciecamente).

ecco un po' di foto (in ordine sparso...)

72381-dsc0192.jpg

io giu' dal canale!

72382-dsc0169.jpg

Steep!

72383-dsc0139.jpg

Giu' dal vescovo

72384-dsc0175.jpg

viva la curva saltata!

72385-dsc0177.jpg

Franco no e' da meno

72386-dsc0190.jpg

Non si vede una cippa!

72387-dsc0198.jpg

Grazie Albi, alla prossima!

...alla fine, tutti a magnà!
 
Allora ci potremmo essere sfiorati....
Tra sabato e domenica ero in zona li attorno... peccato per la visibilità abbastanza di m.
In compenso non so come sia la media come traffico di cavallette in zona ma mi aspettavo molta più ressa...
In compenso il toboga nel ( penso ) dolonne non benissimo con degli sci da due metri... già ai box in riparazione... ma d'altronde non siamo mica qui a pettinare le bambole!!!
 
Allora ci potremmo essere sfiorati....
Tra sabato e domenica ero in zona li attorno... peccato per la visibilità abbastanza di m.
In compenso non so come sia la media come traffico di cavallette in zona ma mi aspettavo molta più ressa...

Diciamo che sabato non invitava, ma ci siamo divertiti. Courma è una piazza strana: la comunità freerider local non è numerosissima, rispetto agli itinerari possibili.

Ben FATTA!!! poi con i colori accesi di giacche e pantaloni la nebbia sparisce :)


PeAcE

Diciamo che norrona aiuta. Molto bella la giacca di albi, ma con quel colore o scii come un fenomeno (e lui lo fa) o.....
 
Mica troppo... diciamo che bisognava sapere bene dove andare e a cosa si va incontro ... oppure guida a disposizione ( io ovviamente posso solo la seconda ).

Immagino texas fosse ironico... La visibilità non era al top, ma si vedeva sempre tranne che in pochissimi punti. Altrimenti avremmo annullato e ce ne saremmo stati alla chaumiere a magnare... Poi il dolonne e il vescovo li avevamo fatti altre volte.

Confesso di aver avuto maggiori difficoltà a scendere dalla aretù domenica. Li davvero non si vedeva nulla e i miei pantaloni erano il faro....
 
Bel report! Magari ci siamo anche incrociati! Anche noi a Courma verso Dolonne sabato. alla fine pensavo ci fosse ancor più nebbia invece tutto sommato si vedeva!
 
Quindi si fa fuoripista anche a Courmayeur, bene.
Ma solo quando c'è lanebbia e scarsa visibilità?
HIHIHI
 
Top