Limone Piemonte (Riserva Bianca) - Situazione neve, impianti, piste

2/3 giorni

Ciao a tutti,

qualcuno sa la situazione attuale di Limone? Stavo cercando di organizzare un week-end lungo. Ho letto sul sito che la neve è data tra i 40 e gli 80 cm, ma come stato "trasformata", il che mi induce a pensare che sia ghiacciata..
 
A Limone stanno prendendo un altra bella nevicata, vedere per credere!

Situazione attuale :

Niculin
91819-03.jpg

Nevicata 23/01/2013

Oggi pomeriggio :

91820-02.jpg


91822-01.jpg


Sabato o domenica vado!!
 
....inizio stagione ventosetto ma con tanta bella neve... tanto entusiasmo.... qualche gobba di troppo...ma l'importante è che ''the winter season is started''....:evvvvai:....
 
:HIP.....oggi...ormai ieri.... giornata da urlo....30cm di ''fresca''....olimpionica aperta....limonetto pure....raro in settimana....testati in pista e fuori i supershape rally in 1.70 (-10 rispetto alla mia....lunghezza).... belli...easy feeling...però un pò cortini....:CUCU
 
Per chi arriva in giornata, com'è la disponibilità di parcheggi nelle vicinanze della cabinovia? Arrivando con alle spalle già un discreto viaggetto, vorrei evitare un altro quarto d'ora di strada per salire a limonetto. Ci sono stato anni fa e non mi ricordo dei grandi piazzali in paese, però magari qualcosa è cambiato...
 
quello dalla cabinovia se non ricordo male è poco. Bisogna arrivare presto. Mercoledì scorso sono partito da 1400. Domani dovrei salire. Dovrebbe essere big day:MONKEY
 
Top