icona Skitags: Limone Piemonte - Riserva Bianca [13] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 57 di 60 PrimoPrimo ... 74748495051525354555657585960 UltimoUltimo
Mostra risultati da 841 a 855 di 894

Discussione: Limone Piemonte (Riserva Bianca) - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fabrydona Vedi messaggio
    Bella nve un ò dura la mattina, nazionale femminile di sci inallenamento sull'alpetta quindi pista chiusa e un pò troa gente per i miei gusti cmq giornata bellissima e piste tenute alla erfezione nonstante la neve sia davvero poca
    TRACCIA GPS -- https://connect.garmin.com/modern/activity/4600751933

Anche io sono salito Venerdì, confermo la presenza sostanziale di gente.
    Giornata tuttavia piacevole, ho sciato su tutto il comprensorio. Da segnalare che struffruttando le temperature rigide del mattino, hanno sparato ovunque, pure sulla seggiovia quando si saliva dalla Cabanaira.
    Neve in buone condizioni, non mi è piaciuta l'Alpetta, veramente dura.

Aspettiamo ora la perturbazione di inizio settimana, e vediamo cosa ci aspetta per il finale di stagione.

Vorrei inoltre segnalare, per essere attuali con le nuove tendenze che girano su internetttte...che sono tutti capaci a mettere una scopa in piedi, #broomchallange

2. Skife per mAiDa75:

Predefinito

..........duman a 'cara.....
    Ultima modifica di fax 67; 01-03-2020 alle 10:13 PM.

4. Skife per fax 67:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Una decina di giorni che non salgo, si sono impegnati ed hanno mantenuto aperto l'80% del comprensorio mi pare.
    Dall'esito della perturbazione di domani credo sia legato il prosieguo per buona parte del versante 1400/Limonetto.
    Speriamo.

7. Skife per Cuneo_ski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cuneo_ski Vedi messaggio
    Una decina di giorni che non salgo, si sono impegnati ed hanno mantenuto aperto l'80% del comprensorio mi pare.
    Dall'esito della perturbazione di domani credo sia legato il prosieguo per buona parte del versante 1400/Limonetto.
    Speriamo.
    qualche tempo fa sei stato un chiromante e di buon auspicio.
    Nevicata copiosa. sicuramente allungherà di un paio di settimane la stagione.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mAiDa75 Vedi messaggio
    qualche tempo fa sei stato un chiromante e di buon auspicio.
    Nevicata copiosa. sicuramente allungherà di un paio di settimane la stagione.
    Dalle webcam direi che sta nevicando discretamente bene anche in paese. 30 cm in basso a 50 in alto sono un valore attendibile per fine evento?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Rossignol Hero Elite St TI 162 Scarponi Nordica Speed Machine 100

Predefinito

Che spettacolo le webcam stamattina
    Invidia bestia per chi sarà su oggi

Beati gli ultimi se i primi sono onesti, Uno diceva

Predefinito

Vero, facevano tristezza ultimamente con quel marrone intorno alle piste.
    Quota neve ottima, dai 600 mt. Infatti ha imbiancato fino all'imbocco di valle, quantità modesta direi 25 cm. assestati, difficilmente riapriranno il rientro in paese, comunque ci attende un periodo più dinamico della circolazione (due mesi di blocco, azz); ottimismo.

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

....giornatona...tanta bella nuova neve...temperature in alto sempre negative...il lato destro dell'alpetta ripulito dalla fresca e fresato per affRontare domani e venerdi la prova archi della selezione maestri...il gigante oggi invece sull'alpetta agonistica alcuni degli ufo...vallone dei pastori beccato ancora con millerighe appena tolti i pali di allenamento giovani....uno spettacolo...non vedo l'ora di risalire....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fax 67 Vedi messaggio
    ....giornatona...tanta bella nuova neve...temperature in alto sempre negative...il lato destro dell'alpetta ripulito dalla fresca e fresato per affRontare domani e venerdi la prova archi della selezione maestri...il gigante oggi invece sull'alpetta agonistica alcuni degli ufo...vallone dei pastori beccato ancora con millerighe appena tolti i pali di allenamento giovani....uno spettacolo...non vedo l'ora di risalire....
    Traccia GPS -- https://connect.garmin.com/modern/activity/4619186908

Non sono del tutto d'accordo.
    Giornata bella senza dubbio, temperature invernali e ottime per la resa della neve, ma piste battute in modo grossolano e pesanti.
    Causa abbondanti nevicate dei giorni passati il panorama era sicuramente gradevole e le piste ottimamente innevate. Ma su quasi tutto il comprensorio erano presenti i soliti accumuli di neve fresca pericolosi in molti casi.
    Anche il Pancani che solitamente è la pista meglio battuta non era bellissima.
    Ho trovato molto godibile il rientro a Limonetto con il Pernante in ottimo stato anche dopo le 15

Predefinito

.....dopo le nevicate è così... se possibile è meglio usare uno sci un pò più largo al centro e più morbido e ci si diverte lo stesso...il gs è più ostico in quelle condizioni...comunque sino a metà giornata non erano sfatte di brutto...sul finale un pò si anche perchè ieri per essere mercoledì ce n'era di gente...poi come dicevo ieri la tripletta di fila sui pastori sul millerighe mi avevano già appagato....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fax 67 Vedi messaggio
    .....dopo le nevicate è così... se possibile è meglio usare uno sci un pò più largo al centro e più morbido e ci si diverte lo stesso...il gs è più ostico in quelle condizioni...comunque sino a metà giornata non erano sfatte di brutto...sul finale un pò si anche perchè ieri per essere mercoledì ce n'era di gente...poi come dicevo ieri la tripletta di fila sui pastori sul millerighe mi avevano già appagato....
    Sul tipo di sci non posso che darti ragione.
    Devo ampliare il mio "parco macchine"

17. Skife per mAiDa75:

Predefinito

Dai dai che a fine marzo c'arriviamo in scioltezza, altri 15 cm. chissà se avranno voglia di riaprire la crestina... unica pista che risulta chiusa.
    Per il rientro discorso diverso, imho fanno bene a non battere le due piste che scendono in paese, chi vuole se le fa in vergine (si fa per dire) con fondo, altrimenti corsa panoramica in cabinovia...
    A mio avviso si prospetta uno dei migliori w-e della stagione con temperature pienamente invernali, spero solo non ci sia troppa ressa.
    Da martedì prossimo nuova scaldata e mi sa che entreremo in pieno in 'fase primaverile'.
    Ora è terminata la nevicata e sono partiti buona parte dei cannoni... buona notte skiatori.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio76 Vedi messaggio
    Hanno confermato apertura fino al 13 Aprile.. sono troppo avanti
    Sci acquatico nel vicino Mar Ligure?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Sci acquatico nel vicino Mar Ligure?
    ...l'anno scorso siamo arrivati al 7 aprile...poi isola 2000...e per finire prali il 1 maggio...quest'anno uguale...corona permettendo...

Pagina 57 di 60 PrimoPrimo ... 74748495051525354555657585960 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri