icona Skitags: Limone Piemonte - Riserva Bianca [13] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 56 di 60 PrimoPrimo ... 6464748495051525354555657585960 UltimoUltimo
Mostra risultati da 826 a 840 di 892

Discussione: Limone Piemonte (Riserva Bianca) - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Sciato oggi a Limone ... stanotte hanno sparato su Cresta bassa, Pian del leone, Tenda, Morel
    Data la stagione e le temperature reputo un miracolo che sia ancora aperta l'0limpionica con bella neve nella parte alta ...
    Se uno guarda la piana da in cima all'Alpetta sembra di stare su un altro mondo ...

2. Skife per teremar:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teremar Vedi messaggio
    Sciato oggi a Limone ... stanotte hanno sparato su Cresta bassa, Pian del leone, Tenda, Morel
    Data la stagione e le temperature reputo un miracolo che sia ancora aperta l'0limpionica con bella neve nella parte alta ...
    Se uno guarda la piana da in cima all'Alpetta sembra di stare su un altro mondo ...
    Le condizioni delle piste nel resto del comprensorio?

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Molto buone secondo me ... la Cresta dura in alto ma Pancani e Alpetta bellissime
    C'è ancora da divertirsi ricordandosi sempre che siamo a Limone e non a Plateau Rosa ... ed è oltre un mese che dal cielo non cade un tubo di niente ... avere ancora aperto un rientro in paese a 900 m senza impianto di innevamento chapeau.

6. Skife per teremar:

Predefinito

....anche oggi meritava...tutte le piste del tenda ok...caba e alpetta pure...pancani aussi...solo in basso è molle ovviamente...olimpionica cartello pietre non l'ho fatta ma già la scorsa settimana era rovinata nella parte bassa...pistone chiuso...panice aperta...tanti francesi ma nessuna coda mai...voto 9

Predefinito

Tanta invidia!questo weekend sarà mortifero se vengono confermate le previsioni...14 gradi (all'ombra ) e 19 in paese sono pugni da mettere ko un gigante.speriamo che poi le temperature crollino e arrivi ancora un Po di neve

Predefinito

...non è detto oggi le previsioni del pancani lo davano oltre i 10 invece è poi restato sui 5 nei momenti più caldi della giornata tra l'altro sole velato/molto velato ha preservato un po le piste....vedrai che arriva un po di neve speriamo non a fine stagione come a volta succede a limone

Predefinito Save the date

Fosse la mancanza di neve il problema... latitano gli sciatori...

Comunque, sabato 14 marzo ore 14 Rai1, Linea Bianca sale in Riserva Bianca, puntata registrata ad inizio settimana scorsa, spottone per la prossima stagione.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cuneo_ski Vedi messaggio

Comunque, sabato 14 marzo ore 14 Rai1, Linea Bianca sale in Riserva Bianca, puntata registrata ad inizio settimana scorsa, spottone per la prossima stagione.
    Noi dovevamo venire su col pullman,ma viste le previsioni del vento non ce la siamo sentita di correre il rischio di fare i criceti sulla morel.peccato ...immagino che oggi non ci sarebbe stato nessuno in pista!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cuneo_ski Vedi messaggio

Ho incotrato la troupe alla marmotta a far colazione..
    ho immaginato subito dall'attrezzatura che era qualcosa professionale.
    Lo guarderò sicuramente

cmq io volevo salire oggi, ma le previsioni erano chiare.
    Dallo streaming ho visto che non c'era praticamnente nessuno e pancani, alpetta e cabanaria erano chiuse.
    Se riesco salirò Venerdì in solitaria. se ci fosse qualcuno per farsi due discese scrivete qua sotto o i privato che ci accordiamo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mAiDa75 Vedi messaggio
    Ho incotrato la troupe alla marmotta a far colazione..
    ho immaginato subito dall'attrezzatura che era qualcosa professionale.
    Lo guarderò sicuramente

cmq io volevo salire oggi, ma le previsioni erano chiare.
    Dallo streaming ho visto che non c'era praticamnente nessuno e pancani, alpetta e cabanaria erano chiuse.
    Se riesco salirò Venerdì in solitaria. se ci fosse qualcuno per farsi due discese scrivete qua sotto o i privato che ci accordiamo.
    anche io pensavo di salire venerdì anche se ho un pò paura del vento oggi secondo il sito non ce ne doveva essere invece tutto chiuso..domani in teoria è debole

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fabrydona Vedi messaggio
    anche io pensavo di salire venerdì anche se ho un pò paura del vento oggi secondo il sito non ce ne doveva essere invece tutto chiuso..domani in teoria è debole
    dai vari meteo indicano come domani l'unica giornata ideale(vento in calo dalle 6 sino al primo pomeriggio). poi il weekend e soprattutto inizio prossima settimana non sono favorevoli. Anzi si aspetta una nevicata sostanziale.

Se riesco a liberarmi dal lavoro salgo sicuramente.

Predefinito

dai vari meteo indicano come domani l'unica giornata ideale(vento in calo dalle 6 sino al primo pomeriggio). poi il weekend e soprattutto inizio prossima settimana non sono favorevoli. Anzi si aspetta una nevicata sostanziale.

Se riesco a liberarmi dal lavoro salgo sicuramente.
    Sai come è la situazione neve? mi sembra tutta sparata

Predefinito

Sai come è la situazione neve? mi sembra tutta sparata
    Si molta è sparata. io ho feedback di inizio settimana scorsa molto positivi, ma siccome ha fatto parecchio caldo sabato e domenica successivi non so come sia.
    io un pò di fiducia la darei ai gattisti, perchè fanno quasi sempre il massimo. mal che vada scierò mezza giornata.

Predefinito

Si molta è sparata. io ho feedback di inizio settimana scorsa molto positivi, ma siccome ha fatto parecchio caldo sabato e domenica successivi non so come sia.
    io un pò di fiducia la darei ai gattisti, perchè fanno quasi sempre il massimo. mal che vada scierò mezza giornata.
    Si infatti ni basta anche 3 o 4 ore tirate al max e poi via

Predefinito

Si infatti ni basta anche 3 o 4 ore tirate al max e poi via

Bella nve un ò dura la mattina, nazionale femminile di sci inallenamento sull'alpetta quindi pista chiusa e un pò troa gente per i miei gusti cmq giornata bellissima e piste tenute alla erfezione nonstante la neve sia davvero poca

20. Skife per fabrydona:

Pagina 56 di 60 PrimoPrimo ... 6464748495051525354555657585960 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri