icona Skitags: Limone Piemonte - Riserva Bianca [13] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 50 di 60 PrimoPrimo ... 404142434445464748495051525354555657585960 UltimoUltimo
Mostra risultati da 736 a 750 di 894

Discussione: Limone Piemonte (Riserva Bianca) - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Che siano 40 o 60 sicuramente troverai condizioni epiche!tanta sana invidia!io questa settimana devo abdicare perché sabato si parte per la settimana bianca e...la mia convivente mi cambierebbe la serratura di casa e giustamente pure ...eheheh

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da denisamoretti Vedi messaggio
    Che siano 40 o 60 sicuramente troverai condizioni epiche!tanta sana invidia!io questa settimana devo abdicare perché sabato si parte per la settimana bianca e...la mia convivente mi cambierebbe la serratura di casa e giustamente pure ...eheheh
    Impossibile che siano 80 cm a Prato. Ma loro tendono sempre ad aumentare, quasi a raddoppiare. A Limone Pancani segna 40 cm in più e a vedere le foto sembra che ci siano.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matteof93 Vedi messaggio
    Sui 40-45 cm è possibile ma bisogna sempre vedere dove li hanno misurati. A Prato non saprei, ho notato però che sui social tendono spesso a sparare dei numeri grossi quindi personalmente non mi fiderei troppo (credo sia più realistico sui 40-45cm come Limone).
    Comunque io domani o mercoledì sarò a Limone e vi farò sapere.
    Vai Mercoledì che domani il meteo non è il massimo ...

Citazione Originariamente scritto da denisamoretti Vedi messaggio

Dove vai in settimana bianca? Giusto per morire un po' di invidia ...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teremar Vedi messaggio

Si ho visto che non è il massimo infatti l'idea era di decidere poi stasera se andare domani o mercoledì. Volevo fare una doppietta Prali + Limone però purtroppo Prali è chiuso (e aggiungo stranamente, ma sicuramente avranno i loro buoni motivi).
    Siccome comunque per me Limone è abbastanza lontanuccio (90 e passa km tutto su statali e provinciali) ovviamente non mi va di andare domani e trovare magari visibilità piatta che manco noti i dossi e i cambi di pendenza.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teremar Vedi messaggio

Andiamo a Livigno.la fidanzata è amante del luogo in estate e voleva vederla con la neve anche se non scia.io non ci sono mai stato....quindi mi sembrava una scelta perfetta

7. Lo skifoso denisamoretti ha 4 Skife:

Predefinito

Domani, mercoledì 03/12 andrà qualcuno?
    Eravamo intenzionati ad andare ma hanno previsto vento. Qualcuno ha un esperienza diretta su questo tipo di situazioni? C'è il rischio di chiusura impianti?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mAiDa75 Vedi messaggio
    Domani, mercoledì 03/12 andrà qualcuno?
    Eravamo intenzionati ad andare ma hanno previsto vento. Qualcuno ha un esperienza diretta su questo tipo di situazioni? C'è il rischio di chiusura impianti?
    Io andrò, i venti sono previsti più forti in fondovalle mentre in alto niente di che. Non ho esperienza a Limone in giornate ventose quindi non so come si possano comportare in termini di apertura impianti, più che altro spero che domani Alpetta e Pernante siano aperte visto che ieri e oggi sono rimaste chiuse.

10. Skife per matteof93:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matteof93 Vedi messaggio
    Io andrò, i venti sono previsti più forti in fondovalle mentre in alto niente di che. Non ho esperienza a Limone in giornate ventose quindi non so come si possano comportare in termini di apertura impianti, più che altro spero che domani Alpetta e Pernante siano aperte visto che ieri e oggi sono rimaste chiuse.
    il mio socio mi ha dato pacco , dovendo chiedere un giorno di ferie (giustamente) ha preferito non rischiare. Poi mi aggiorni che così glielo rinfaccio per tutta la stagione, se ci sono gli impiaanti aperti

Predefinito

Tranne sk Panice e zona Maneggio tutto aperto, hanno avuto problemi con la fornitura Enel l'altro ieri.

14. Skife per Cuneo_ski:

Predefinito

Anche se non partecipo a questa discussione la seguo sempre con molto interesse, anche per via del legame che ho con la provincia Granda (purtroppo non sarà più come prima..), certamente da quest'anno, da come scrivete, si vede molto la mano della nuova gestione. La passata stagione sicuro era di rodaggio, ora vista anche la potenza economica che può avere alle spalle Limone credo che sarà tutta un altra storia rispetto agli anni passati.

Predefinito

oh..

ma nessuno che scrive niente sul ghedo nazionale che ha aperto a limone ?????

va bene che è una marketta.. ma almeno una foto.. un aneddoto..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da brigas pride Vedi messaggio
    oh..

ma nessuno che scrive niente sul ghedo nazionale che ha aperto a limone ?????

va bene che è una marketta.. ma almeno una foto.. un aneddoto..

Eccoci !!!! beccato oggi a Corvara mentre stava girando uno spot / documentario x il DSS
    grande Ghedo e pure simpaticissimo

18. Lo skifoso Slalom64 ha 2 Skife:

Predefinito

tutti i giorni in pista a fare inaugurazioni, aperitivi e public relations.. non fosse per le public relations da grande vorrei fare ghedina !!!

Predefinito

Resoconto di ieri a Limone: giornata con temperature ottime e neve perfetta, molto più dura di quanto pensassi, specie in basso. Piste ben battute (a differenza di quel che avevo trovato l'unica altra volta che ero andato, a marzo 2018) e soprattutto praticamente l'intero comprensorio aperto in settimana il 4 dicembre quindi niente da dire se non chapeau.
    Personale super disponibile alle biglietterie e alle varie seggiovie...per quanto mi riguarda meritano un voto molto alto. Poi di cosa stiamo a parlare dai, io con lo sconto universitari ho pagato 17€ di giornaliero, praticamente 50 cent per ogni pista aperta.

Sicuramente tornerò quando possibile in settimana per sfruttare il giornaliero a 17€ e la presenza di poca gente. Tornando a ieri il meteo non è stato il massimo, erano previste ampie schiarite dal mattino presto ed invece come al solito le Alpi piemontesi hanno sbarrato tutto quanto quindi fino alle 2 del pomeriggio c'era uno strato di nuvole tra i 1600 e i 1800 circa con visibilità prossima allo zero e sotto quello strato ovviamente non filtrava luce quindi sulla neve c'era pochissimo contrasto e si vedeva poco. Più in alto invece (Alpetta e parte alta della Cabanaira) dal tardo mattino c'era già un bel sole quindi visibilità ottima. Vento inesistente in basso, debole o al più moderato a tratti in alto.

21. Skife per matteof93:

Predefinito Good morning!

Vá che bell'alba

Domani si spera di trovare l'olimpionica in servizio...
    Segnalo bella mostra che inaugura domani pomeriggio al Grand P.E. su Andy Warhol, un'ottantina di riproduzioni (direi visto l'ingresso gratuito) sicuramente vale.

23. Skife per Cuneo_ski:

Pagina 50 di 60 PrimoPrimo ... 404142434445464748495051525354555657585960 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri