icona Skitags: Limone Piemonte - Riserva Bianca [13] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 49 di 56 PrimoPrimo ... 394041424344454647484950515253545556 UltimoUltimo
Mostra risultati da 721 a 735 di 840

Discussione: Limone Piemonte (Riserva Bianca) - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Domani TUTTI gli impianti aperti a parte skilift panice.
    Questa che è un apertura con i fiocchi.

2. Lo skifoso teremar ha 3 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da denisamoretti Vedi messaggio
    Io domani con un amico e suo figlio siamo su, se vieni e ti va di fare qualche curva assieme fatti vivo
    Oggi non son stato molto bene di stomaco e ho rimandato a sabato la sciata; visto che sabato in molti saranno aperti e ci sarà bel tempo quasi ovunque, opterò per altri lidi (Chiesa Valmalenco, Cervinia, Champoluc o Campiglio, ma lascio decidere le persone che forse verranno con me...). Comunque Limone a 'sto giro salta il turno.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Oggi non son stato molto bene di stomaco e ho rimandato a sabato la sciata; visto che sabato in molti saranno aperti e ci sarà bel tempo quasi ovunque, opterò per altri lidi (Chiesa Valmalenco, Cervinia, Champoluc o Campiglio, ma lascio decidere le persone che forse verranno con me...). Comunque Limone a 'sto giro salta il turno.
    Mi spiace!Il mal di stomaco è sempre fastidioso!Buon recupero e ci si vede alla prossima allora!

7. Skife per denisamoretti:

pat

Predefinito

Ed ecco i nostri eroi!

Ed io in coda in tangenziale a Milano...
    Azz

Per chi viene da Genova peccato che l'A6 la riaprano alle 11

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cuneo_ski Vedi messaggio
    Ed ecco i nostri eroi!

Ed io in coda in tangenziale a Milano...
    Azz

Per chi viene da Genova peccato che l'A6 la riaprano alle 11
    Non ci dire niente...siamo ancora sul pullman.siamo partiti alle 6:45,siamo passati da asti e ora stiamo prendendo lo svincolo prima di Borgo San d'almazio.almeno cominciamo a salire e vediamo la neve sui monti...

Predefinito

Prima stagionale in Riserva Bianca.30 novembre tutto il comprensorio aperto tranne il rientro sci ai piedi a Limone paese.complimemti davvero visto che altri hanno aperto con 2 piste striminzite.La neve,nonostante ce ne sia parecchia,Non era un granché. Pioggia e temperature calde purtroppo l'hanno rovinata.palline di ghiaccio a gogo e al mattino presto lastroni.comunque come inizio stagione non ci si può lamentare di certo!!Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG-20191129-WA0006.jpg
Visite:	42
Dimensione:	73.5 KB
ID:	70974

11. Lo skifoso denisamoretti ha 3 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

....neve un pò grumolosa ma comunque giornata piacevole...affluenza contenuta.... pista migliore forse il tenda plateau e parte della machetto... cabanaira in fondo lastrata in alto grumi...voto ma sì 9...non vedo l'ora di tornare.........................Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	limone 291119 4.jpg
Visite:	21
Dimensione:	237.2 KB
ID:	70986
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	limone 291119.jpg
Visite:	38
Dimensione:	193.3 KB
ID:	70977Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	limone 291119 1.jpg
Visite:	41
Dimensione:	233.6 KB
ID:	70978Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	291119 2.jpg
Visite:	38
Dimensione:	208.2 KB
ID:	70979
    Ultima modifica di fax 67; 30-11-2019 alle 11:50 AM.

Predefinito

Prima stagionale in Riserva Bianca.30 novembre tutto il comprensorio aperto tranne il rientro sci ai piedi a Limone paese.complimemti davvero visto che altri hanno aperto con 2 piste striminzite.La neve,nonostante ce ne sia parecchia,Non era un granché. Pioggia e temperature calde purtroppo l'hanno rovinata.palline di ghiaccio a gogo e al mattino presto lastroni.comunque come inizio stagione non ci si può lamentare di certo!!Clicca l'immagine per ingrandirla

Scusa se ti correggo, ero anch'io a sciare oggi, rientro in paese aperto tramite pista del Sole!

Predefinito

Io i grumi non li sopporto, li ho trovati raramente (l'ultima volta al Maniva nel 2014) ma mi rovinano la giornata. Era prevedibile che si formassero. Non tutti i mali vengono per nuocere.

Predefinito Quando la Riserva spacca...

Sì non tutti i mali vengono per nuocere, intendo i grumi (che in un paio di giornate di passaggi spariscono), quel po' d'acqua dopo due metri di neve ha consolidato la base per una stagione straordinaria; senza sarebbe stato molto peggio (chi è stato sù avrà notato i distacchi mostruosi da Cresta Pancani, vallone Cabanaira e parete sotto arrivo Tenda verso Limonetto).

Scrive di ieri Simolimo:

"Tutti gli impianti aperti tranne lo skilift Panice. Tutte le piste aperte tranne Olimpica, parte della Diretta, parte della Crestina e Pernante Agonistico.
    Neve DAVVERO BELLA, considerata la stagione. Qualche "pallina" da battitura su qualche pista (normale dopo aver lavorato la neve che ha ricevuto pioggia), ma già meno che ieri... E con le prossime battiture e la neve prevista domani dovrebbero scomparire del tutto. Discesa in paese possibile sul Pistone del Sole..."
    Ad avercene di aperture autunnali così, infatti gli altri anche cosiddetti 'top ski resort' aprono 2 CLD e poco altro...

Sarò un po' polemico, forse perchè sto lavorando troppo, ieri Roma oggi estero (almeno oltre il lago vedo le Alpi innevate), mi mancano le Marittime ma conto di rifarmi settimana prossima, ed è una questione molto personale, ma Limone 'uber alles', è da anni che danno il massimo per farci sciare, sciare davvero e non il 'cartonato appariscente' di altri non tanto distanti, che poi gratta gratta sotto c'è poco.

Comunque ora nevica, neve invernale, ciao inverno... con tre spanne di fresca e temperature più consone alla stagione dai prossimi giorni godimento assicurato.

17. Skife per Cuneo_ski:

Predefinito

Sciato ieri a Limone ... qualche pezzo di pista pista un po' duretta, qualche grumo in giro ma per essere il 30 Novembre averne di aperture cosi.

19. Skife per teremar:

pat

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cuneo_ski Vedi messaggio
    Sì non tutti i mali vengono per nuocere, intendo i grumi (che in un paio di giornate di passaggi spariscono), quel po' d'acqua dopo due metri di neve ha consolidato la base per una stagione straordinaria; senza sarebbe stato molto peggio (chi è stato sù avrà notato i distacchi mostruosi da Cresta Pancani, vallone Cabanaira e parete sotto arrivo Tenda verso Limonetto).

Scrive di ieri Simolimo:

"Tutti gli impianti aperti tranne lo skilift Panice. Tutte le piste aperte tranne Olimpica, parte della Diretta, parte della Crestina e Pernante Agonistico.
    Neve DAVVERO BELLA, considerata la stagione. Qualche "pallina" da battitura su qualche pista (normale dopo aver lavorato la neve che ha ricevuto pioggia), ma già meno che ieri... E con le prossime battiture e la neve prevista domani dovrebbero scomparire del tutto. Discesa in paese possibile sul Pistone del Sole..."
    Ad avercene di aperture autunnali così, infatti gli altri anche cosiddetti 'top ski resort' aprono 2 CLD e poco altro...

Sarò un po' polemico, forse perchè sto lavorando troppo, ieri Roma oggi estero (almeno oltre il lago vedo le Alpi innevate), mi mancano le Marittime ma conto di rifarmi settimana prossima, ed è una questione molto personale, ma Limone 'uber alles', è da anni che danno il massimo per farci sciare, sciare davvero e non il 'cartonato appariscente' di altri non tanto distanti, che poi gratta gratta sotto c'è poco.

Comunque ora nevica, neve invernale, ciao inverno... con tre spanne di fresca e temperature più consone alla stagione dai prossimi giorni godimento assicurato.
    Si!hai ragione!infatti è quell che ho riscritto nel mio messaggio.30 novembre tutto open è da applausi!altro che i cugini tra l'altro a 15 euro...in un post ho letto che per 3 ore ai piani di Bobbio lo skipass costa 28 euro...

Predefinito

Buondì!sbaglio o la passata di ieri sembra che sia stata più abbondante delle previsioni?su Facebook la Riserva dice un 50 cm scarsi...ma è possibile che a Prato e Artesina ne abbia fatto 80 cm come scrivono loro?

Predefinito

Buondì!sbaglio o la passata di ieri sembra che sia stata più abbondante delle previsioni?su Facebook la Riserva dice un 50 cm scarsi...ma è possibile che a Prato e Artesina ne abbia fatto 80 cm come scrivono loro?
    Sui 40-45 cm è possibile ma bisogna sempre vedere dove li hanno misurati. A Prato non saprei, ho notato però che sui social tendono spesso a sparare dei numeri grossi quindi personalmente non mi fiderei troppo (credo sia più realistico sui 40-45cm come Limone).
    Comunque io domani o mercoledì sarò a Limone e vi farò sapere.

Pagina 49 di 56 PrimoPrimo ... 394041424344454647484950515253545556 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri