icona Skitags: Limone Piemonte - Riserva Bianca [13] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 48 di 56 PrimoPrimo ... 38394041424344454647484950515253545556 UltimoUltimo
Mostra risultati da 706 a 720 di 839

Discussione: Limone Piemonte (Riserva Bianca) - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Si trattava di un appartamento privato e un cliente lamentava le difficoltà nel telefonare..motivo percui l'ho scartato,non avendo neppure il wi-fi disponibile

Predefinito

Notizia di oggi sul tema:

Citazione Originariamente scritto da LaStampa.it
    Il primo passo è stato l’adeguamento di tutta la struttura di rete, con l’interconnessione dei vari nodi del comprensorio, connettendo il centro di Limone con la partenza della Cabinovia Bottero a quota 1.400 fino all’arrivo della Seggiovia Cabanaira. Un sistema che permetterà, in un futuro non così lontano, di sciare connessi al wi-fi.

L’altra novità è la diretta streaming dalle piste, tutti i giorni durante la stagione sciistica, dalle 8 alle 18, utilizzando quattro nuove telecamere: i live saranno visibili a Cuneo, all’inizio di corso Nizza, lato Bar Arione, dove è stata allestita una vetrina digitale, e in centro a Limone su un totem multimediale...
    Venerdì sorridete mi raccomando...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Rossignol Hero Elite St TI 162 Scarponi Nordica Speed Machine 100

Predefinito

Limonetto zona impianti confermo che non si prende una mazza, di solito uso Wi-Fi del ristorante angeblanc

5. Lo skifoso masgram ha 2 Skife:

Predefinito

...hotel tripoli a due passi dalla cabinovia e bottero...sui 100 con colazione te la cavi....chi sale venerdì??

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Rossignol Hero Elite St TI 162 Scarponi Nordica Speed Machine 100

Predefinito

Purtroppo no, spero per Natale di recuperare ho subito un paio di interventi chirurgici ed ho ancora una quindicina di punti sulla schiena

8. Lo skifoso masgram ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fax 67 Vedi messaggio
    ...hotel tripoli a due passi dalla cabinovia e bottero...sui 100 con colazione te la cavi....chi sale venerdì??
    Io ci sono!saliamo col pullman da Genova...non so bene a che ora arriveremo....ma ci sono.se qualcuno si vuol fare 2 curve assieme volentieri!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da denisamoretti Vedi messaggio
    Io ci sono!saliamo col pullman da Genova...non so bene a che ora arriveremo....ma ci sono.se qualcuno si vuol fare 2 curve assieme volentieri!
    Io anche avrei voluto ma alla fine non riesco, sai che giro fanno per arrivare a Limone?

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fedelago Vedi messaggio
    Io anche avrei voluto ma alla fine non riesco, sai che giro fanno per arrivare a Limone?
    Ho mandato un sms alla Genovarent,E loro sono quasi sicuri che tra oggi e domani aprano l'autostrada.per cui giro classico in autostrada fino a Cuneo.altrimenti...beh si farà statale (se la riaprono) e si arriverà su per il caffe delle 15

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matteof93 Vedi messaggio
    qualcuno ha idea di quali piste saranno aperte venerdì?
    Idea sì, certezza venerdì mattina all'apertura impianti.
    Comunque considerazione, la Riserva inaugura ufficialmente la stagione il 30 e la neve non manca... se sono furbi aprono tutto e fanno anche marketing.

Dalle web è uscito il sole:

Bella compatta eh.

Predefinito

Che abbia preso acqua mi sembra evidente... ma chiedo ai "locals" se con una buona fresata oggi e con temperature tendenzialmente miti domani e venerdì (dan zero termico a 1900 di notte e a 2500 di giorno) secondo la loro esperienza venerdì si potrebbe sciar bene.
    Sembrerà comunque "barrata" la neve? O al contrario le temperature di domani la ammorbidiranno? Ci sarebbe il rischio di trovare in pista quelle sgradevoli palline di ghiaccio che a volte si formano in caso di neve rigelata? Io ci sto facendo un pensierino...
    Ultima modifica di pat; 27-11-2019 alle 04:20 PM.

Predefinito

Dalle webcam sembra effettivamente molto compatta. Me la sarei immaginata più morbida

Predefinito

A occhio direi che ha piovuto un bel po’. Se adesso arriva il freddodovrebbe fare un fondo che dura tutta la stagione. Se non sbaglio nei prossimi giorni da ancora neve

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pat

Che abbia preso acqua mi sembra evidente... ma chiedo ai "locals" se con una buona fresata oggi e con temperature tendenzialmente miti domani e venerdì (dan zero termico a 1900 di notte e a 2500 di giorno) secondo la loro esperienza venerdì si potrebbe sciar bene.
    Sembrerà comunque "barrata" la neve? O al contrario le temperature di domani la ammorbidiranno? Ci sarebbe il rischio di trovare in pista quelle sgradevoli palline di ghiaccio che a volte si formano in caso di neve rigelata? Io ci sto facendo un pensierino...
    Dato per scontato il ruvido piemontese-style penso che il comprensorio sarà ampiamente sciabile, acqua ne è venuta anche dopo la prima battitura, ora stanno rilavorando un po' ovunque.
    Ecco le webcam di stamattina:

Mi raccomando chi sale venerdì... un bel report, please.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio

Io domani con un amico e suo figlio siamo su, se vieni e ti va di fare qualche curva assieme fatti vivo

Pagina 48 di 56 PrimoPrimo ... 38394041424344454647484950515253545556 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri