icona Skitags: Limone Piemonte - Riserva Bianca [13] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 47 di 56 PrimoPrimo ... 3738394041424344454647484950515253545556 UltimoUltimo
Mostra risultati da 691 a 705 di 831

Discussione: Limone Piemonte (Riserva Bianca) - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Piccolo aggiornamento, ora piove in paese, quota neve sopra i 1400 mt., nevicata come non credo mai prima in novembre, accumuli oltre il metro, solo nel dicembre 2013 fece poco più il 19 e 20, ma era dicembre...

In serata dovrebbe esaurirsi, da domani dovranno lavorare duro per approntare l'apertura di venerdì, neve pesantissima e in molte aree dovranno andare di pala...
    Ci sono grossi generatori da disseppellire (freccia), seggiolini ed imbarchi da sgomberare (tondo) e mandibole da richiudere dopo aver visto i numeri della centralina simolimo (screenshot)... scherzo, godo e scherzo.

2. Skife per Cuneo_ski:

Predefinito

Spettacolo!!!!Ma sbaglio o si è leggermente abbassata fi nuovo la quota neve?mi sembrava dalle webcam ma potrei sbagliare

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Rinevica anche in paese e i nivometri continuano a salire, al di là del godimento skifoso se fosse stata tutta acqua ora Asti sarebbe a mollo.

Predefinito

Sulle piste non direi, di solito controllano e liberano cresta Pancanj, sicuramente molto pericoloso vallon Cabanaira.
    Per quanto riguarda le strade fortunatamente lato francese solo acqua ma se devono esserci frane molto più probabili in val Roya.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Rossignol Hero Elite St TI 162 Scarponi Nordica Speed Machine 100

Predefinito Limone Piemonte (Riserva Bianca) - Situazione neve, impianti, piste

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	38792f67-214b-4597-aa5e-b6a483b3705a.jpg
Visite:	111
Dimensione:	56.4 KB
ID:	70932

Presa da fb

Pa
    U
    Ra

9. Lo skifoso masgram ha 2 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Debolmente in quota.
    Simolimo stasera nel suo bollettino ha spiegato il gap fra centralina Arpa e la sua: la centralina della regione partiva con un errore di taratura che ne inficia la precisione... comunque ora la neve accumulata a 1850 mt. di quota è di 250 cm.
    Nelle ultime ore i siti meteo prospettano una discesa artica per la seconda decade di dicembre... che sia la stagione perfetta?
    Intanto domani porto gli sci a rifare le lamine, i larghi e gli stretti.

13. Skife per Cuneo_ski:

pat

Predefinito

Io li ho già pronti gli sci...e venerdì volevo venire su per l'apertura grazie anche all'offerta super allettante del pullman della neve da Genova. Ma che strada ci faranno fare ora?

Predefinito

Per natale avevo valutato limone piemonte ma poi non ho trovato un alloggio decente ed ho scelto altrove..però quest'anno vorrei farci un salto..magari in bassa stagione,quale albergo consigliate?
    Diciamo per farci un paio di giorni,quindi anche senza troppe pretese dato che poi da Limone mi sposterei a sciare in francia a les deux alpes in seconda battuta con tappa intermedia a Sestriere

Predefinito

Ogni tanto vado a sciare a Limone e questa è un 'eccellente sistemazione https://www.hotelartisin.com/
    Ciao

17. Skife per Gudy:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Rossignol Hero Elite St TI 162 Scarponi Nordica Speed Machine 100

Predefinito

confermo Artisin

se vuoi la spa c'è l'Excelsior

se vuoi stare sulle piste lo Chalet 1400 o lo Chalet Morel (in cima alla seggiovia)

se sono su a sciare vuoi mangiare assieme e fare due piste: Baita le Marmotte, fai un fischio!

19. Skife per masgram:

Predefinito

Buoni indirizzi quelli consigliati ma se vuoi stare sotto i 100€ per una doppia a notte forse devi rivolgerti altrove...
    L'albergo Edelweiss a Panice che si trova un paio di tornanti sotto il bivio Limonetto/Quota 1400 è a dieci minuti d'auto dalle piste ed è un onesto due stelle 'pensione style'.
    Un buon compromesso per chi non ha troppe pretese.

21. Skife per Cuneo_ski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cuneo_ski Vedi messaggio
    Buoni indirizzi quelli consigliati ma se vuoi stare sotto i 100€ per una doppia a notte forse devi rivolgerti altrove...
    L'albergo Edelweiss a Panice che si trova un paio di tornanti sotto il bivio Limonetto/Quota 1400 è a dieci minuti d'auto dalle piste ed è un onesto due stelle 'pensione style'.
    Un buon compromesso per chi non ha troppe pretese.
    Ho letto che a limonetto 1400 ci sono problemi con il segnale del cell (lo riportava un cliente in una recensione su un alloggio su booking.com in quella zona)..ti risulta?
    Per natale proponevano come ultimo hotel rimasto il marguareis

Predefinito

Limonetto 1400? l'unico complesso a quella quota credo sia il Wonderfall ma non penso lo trovi su Booking...
    Boh in centro paese (Limonetto) non ho mai notato particolari problemi ma c'è da dire che non vi ho mai soggiornato e non ho mai provato a scaricare un film via Torrent... sai le esigenze sono varie.

Pagina 47 di 56 PrimoPrimo ... 3738394041424344454647484950515253545556 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri