icona Skitags: Limone Piemonte - Riserva Bianca [13] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100]

Pagina 44 di 45 PrimoPrimo ... 343536373839404142434445 UltimoUltimo
Mostra risultati da 646 a 660 di 665

Discussione: Limone Piemonte (Riserva Bianca) - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

No . . . io ed il mio amico saliamo gia stasera . . .

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    No . . . io ed il mio amico saliamo gia stasera . . .
    la rikkezza e gayezza!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Resistere resistere resistere
    Oggi dalle cam si vede che provano a 'salvare' Limonetto, eroi...

5. Skife per Cuneo_ski:

Predefinito

Da “habitue” del Mondole, questa volta devo fare i complimenti alla Riserva Bianca . . .
    Hanno sparato tuttta notte ed oggi le piste erano in condizioni assurdamente impeccabili
    (tenendo conto del periodo, della pochissima neve naturale e delle temperature dell’ultimo
    mese)

7. Lo skifoso wow ha 5 Skife:

Predefinito

Inanzitutto faccio un saluto a wow e marco con cui abbiamo condiviso qualche discesa nella giornata di ieri. E ringrazio sui consigli per il mio prossimo acquisto, ne farò tesoro.

Per quanto la riguarda la situazione neve, condivido quanto detto da WoW.
    Condiderate le temperature e il periodo la neve è pressochè ottima in zona Alpetta / Pancani. Gli investimenti nei cannoni e gatti stanno dando i loro frutti.
    Inoltre un altro plauso ai gestori che continuano imperterriti a sparare come dei dannati per salvare il salvabile.

Ultima modifica di mAiDa75; 28-03-2019 alle 10:28 AM.

9. Lo skifoso mAiDa75 ha 6 Skife:

Predefinito

Ultimi scampoli e ancora buone sciate in Riserva, chiusa solo la seggiovia di Limonetto ma con un po' d'accortezza si scende ancora dal lato Forti.

Si possono trarre i primi bilanci:

da Stampa.it
    " Non c’è più neve. E anche il Mondolè si arrende: domani ultimo giorno per gli impianti di Prato Nevoso e Artesina. Resiste Limone che conferma l’apertura fino al 7 aprile."

una conferma alla mia impressione che le nevi all'ombra della Rocca dell'Abisso la dama bianca si conservi meglio (ne è caduta anche meno).

" ... i numeri: Con 323.720 primi ingressi (il dato che registra il numero di sciatori) il Mondolè si è aggiudicato il podio delle preferenze dello sci: 3.869.240 di passaggi. Subito dopo viene la Riserva Bianca con 300 mila primi ingressi e 2.783.931 passaggi. "

Interessante anche questo dato, primi ingressi comparabili (il trio monregalese teoricamente ha il doppio delle piste) ma poi i passaggi sugli impianti si impennano al Mondolè... non ce n'è in Riserva si scia di là si risale...
    Scherzo né, ma anche no.

11. Lo skifoso Cuneo_ski ha 3 Skife:

Predefinito

senza dubbio hai ragione.le piste di prato sono lunghe 50 metri.normale che fai molte più volte le seggiovie.

Predefinito

....tenda chiuso forse per 2/3 giorni dicono fonti anas dopo la caduta di linee elettriche dal versante francese...domenica ci sarebbe il Gigantissimo e la chiusura stagione....si andrà a isola2000 che chiude a pasquetta.............p.s. gigantissimo annulllato
    Ultima modifica di fax 67; 04-04-2019 alle 05:10 PM.

15. Lo skifoso wow ha 2 Skife:

Predefinito

Si domani giornatona... dipende cosa aprono.
    Se la Tenda gira ci sarebbe tutto Limonetto da tritare in massima sicurezza, il top per i primi passi...

Ne è scesa abbastanza, circa 50 cm. intorno ai 2000, la seconda nevicata della stagione...
    Anche a 1400 dove in pratica resistevano le strisce sparate.

Comunque hanno battuto tutta la zona Alpetta/Pian del Leone/Pancani

In paese si mormora che quest'estate faranno lavori di modellamento sulla pista olimpica, ci piazzeranno 15 generatori e realizzeranno un invaso da 50k m*, TOP!

17. Lo skifoso Cuneo_ski ha 3 Skife:

Predefinito

...mi ero organizzato tutto per domani...meteo perfetto....che sfiga caxxo....mi faccio catapultare da vievola

Predefinito End of games!

Oggi (viste le 'brutte' previsioni meteo per domani) chiusura di stagione per la Riserva Bianca, un discreto afflusso di sciatori per il mattiniero.
    Comunque la giornatona è stata ieri, comprensorio al top con alcune chicche chiuse ma aperte al freeride (Forti/Limonetto e Forti/Vallone dei Pastori).

della serie tutta per me...

anche l'idolo locale Marta Bassino in buona vena...

In definitiva ottima stagione nonostante la poca neve naturale, il grande impegno di Lift per presentare al meglio il domain è stato molto apprezzato dall'utenza.

PS delle novità della stagione 19/20 scrivo nel thread 'località'.

20. Lo skifoso Cuneo_ski ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cuneo_ski Vedi messaggio
    Si domani giornatona... dipende cosa aprono.
    In paese si mormora che quest'estate faranno lavori di modellamento sulla pista olimpica, ci piazzeranno 15 generatori e realizzeranno un invaso da 50k m*, TOP!
    Ho sentito anche io questa notizia, e l'ho letta anche qui sul forum, non mi ricordo in quale thread.

Vedremo come succederà.

Limone ti salutiamo, ci vediamo la prossima stagione.

Predefinito

Vabbè nevica di più in questo periodo che nei due mesi precedenti, se volevano a pasqua c'arrivavano... comunque non li si può nemmeno criticare, far girare gli impianti per qualche decina di irriducibili non è una mossa saggia per i bilanci.

23. Skife per Cuneo_ski:

Predefinito

.....ripartono i lavori del tenda bis....era ora!!!!

25. Skife per fax 67:

Pagina 44 di 45 PrimoPrimo ... 343536373839404142434445 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri