icona Skitags: Limone Piemonte - Riserva Bianca [13] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 36 di 60 PrimoPrimo ... 262728293031323334353637383940414243444546 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 526 a 540 di 894

Discussione: Limone Piemonte (Riserva Bianca) - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da denisamoretti Vedi messaggio
    guarda io sono andato a limone lunedì,la neve in pista era poca ma spettacolare.poi,complici le temperature che ci sono state negli ultimi giorni,hanno sparato h 24 per cui vai sereno.io lunedì farò un salto credo
    Grazie! D’altronde credo che la situazione non sia molto diversa dal lato francese delle alpi marittime.
    Però se non ricordo male avevo letto che a Limone c’è sistema di innevamento niente male.
    Magari martedì prossimo faccio un giro

Predefinito

dipende tutto dalle quote...a capodanno sono stato a Briancon e neve li dai 2000 metri in su ce n'era parecchia...le Alpi marittime sono tendenzialmente più basse.comunqie ti confermo che il sistema di neve programmata è valido.pancani e alpetta erano da urlo.aiuta molto anche il fatto che ora ci sia pochissima gente (lunedì scorso saremo stati al massimo 300 sciatori)

3. Skife per denisamoretti:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Rossa colle tenda bellissima. Nera 31 Machetto molto bella. Ora Cabanaira.

Pista 27 Cabanaira Cresta chiusa per bombardamento in atto. Qualcuno la percorre lo stesso, io no perche' mi darebbe fastidio. Sembra molto bella pero'.

Ora son fermo al rif appena sotto la 21Pancani Alta.
    Tra dieci min mangio.

- - - Updated - - -

A destra in alto lo sgancio della Cabanaira, a sinistra ci sarebbe quello della Pancani.

Ultima modifica di pat; 11-01-2019 alle 10:54 AM.

6. Lo skifoso pat ha 2 Skife:

8. Skife per Alebianco:

Predefinito

Mmm magari mercoledì visto che sono in zona...e prato non è collegata...magari salgo...vediamo
    .......
    Pat mi raccomando...tante foto

11. Lo skifoso pat ha 2 Skife:

13. Skife per denisamoretti:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

tanta invidia Pat....oltretutto vedo che in pista c'è un affollamento notevole! complimenti colpaccio!!!

Predefinito

forse mercoledì salgo anche io,facciamo gruppo skiforumisti?
    Vediamo se ho tempo....e il tempo è giusto....salgo per le 12 12.30....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Vediamo se ho tempo....e il tempo è giusto....salgo per le 12 12.30....
    nel caso ...il tempo per qualche discesa ci sarebbe. io dovrei arrivare col pullman per le 9 e ripartire alle 16:30 ...condividere Pancani e Alpetta con il re di Cervinia e dei selfi sarebbe un grande onore

18. Skife per denisamoretti:

Predefinito

nel caso ...il tempo per qualche discesa ci sarebbe. io dovrei arrivare col pullman per le 9 e ripartire alle 16:30 ...condividere Pancani e Alpetta con il re di Cervinia e dei selfi sarebbe un grande onore
    edit:se ci fosse anche Alebianco sarebbe perfetto e chiunque volesse aggregarsi

21. Lo skifoso pat ha 2 Skife:

Predefinito

edit:se ci fosse anche Alebianco sarebbe perfetto e chiunque volesse aggregarsi
    Grazie! Purtroppo per me mercoledì è un po’ difficile. Martedì e venerdì non ho problemi.
    Nel caso fatemi sapere

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Io sto salendo da limonetto
    nuuuuuu...a saperlo sarebbe stata l'occasione giusta per fare un giro a Limone e conoscersi

24. Skife per PersonalSnower:

pat

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alebianco Vedi messaggio
    Grazie!
    E com’è la situazione neve? Vale la pena andare prossima settimana o dite che è meglio aspettare qualche nevicata?

ZOna Piemonte forse al momento il migliore considerando prezzo-impianti aperti

26. Skife per Maghero:

Pagina 36 di 60 PrimoPrimo ... 262728293031323334353637383940414243444546 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri