icona Skitags: Limone Piemonte - Riserva Bianca [13] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 18 di 55 PrimoPrimo ... 8910111213141516171819202122232425262728 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 256 a 270 di 825

Discussione: Limone Piemonte (Riserva Bianca) - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Io ho abbandonato l'impresa dopo averci messo 20 minuti in macchina tra Roccavione e Robilante ... un delirio ... andrò domenica che ci sarà meno gente di sicuro ...

2. Lo skifoso teremar ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teremar Vedi messaggio
    Io ho abbandonato l'impresa dopo averci messo 20 minuti in macchina tra Roccavione e Robilante ... un delirio ... andrò domenica che ci sarà meno gente di sicuro ...
    Io sono arrivato al parcheggio da Bottero alle 8,15 . . . dico 8,15 non 9,30 . . . il parcheggio era esaurito compreso
    quello a pagamento, folla di personaggi che (molto probabilmente) scierá solo oggi (perché gratis . . . ) e non
    mettererá più gli sci (fino al prossimo evento gratuito) . . . ho girato la macchina e sono tornato indietro.
    Mentre stavo scendendo, la coda nell’altro senso era di circa 5 Km . . .
    La giornata di oggi (se mai ce ne fosse bisogno . . . ) mi é servita :
    da lezione . . . mai partecipare a qual si voglia evento gratuito . . .
    per una considerazione : per fortuna, lo sci non é uno sport “gratuito” o a basso costo se no sarebbe
    “impraticabile” . . .
    Ps. peccato perche era, dal punto di vista metereologico e nivologico, una giornata fantastica . . .
    Domani ci riprovo a Prato Nevoso, per fortuna fanno pagare il giornaliero ! ! !

4. Lo skifoso wow ha 6 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Se va bene la prossima setimana prendo un giorno di ferie e vado a Prato ... ci sarà il rischio che non mi posso nemmeno riposare un po' ai tornelli facendo coda

7. Lo skifoso teremar ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

il venerdì NON è un giorno infrasettimanale qualsiasi, era abbastanza probabile ci fosse tanta gente con quest'evento.
    son convinto che, anche con una giornata meno spettacolare di oggi, ci sarebbe stato un carnaio simile.

quando la gente legge gratis va fuori di matto. sto prendendo in considerazione d'abbandonare l'idea di andare al costalunga domenica in quanto c'è quella parola magica ed in più è DOMENICA

9. Skife per lugo89:

wow

Predefinito

Ahahah, non ci avrei scommesso un penny, se l'intento era avere eco sulla stampa, GOL!

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

io lo immaginavo invece, avrei detto anche peggio

è vero, quando la gente legge gratis è disponibile a rovinarsi la giornata pur di non perdere l'"occasione"

Predefinito

Oggi a Limone Piemonte si scia gratis: traffico
    in tilt per raggiungere le piste

Code già da Borgo San Dalmazzo. Si segnalano rallentamenti anche in valle Roya, dalla Liguria verso la Riserva Bianca. Chiuso il parcheggio a Limone 1400

http://www.targatocn.it/2017/11/17/l...-le-piste.html

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    folla di personaggi che (molto probabilmente) scierá solo oggi (perché gratis . . . ) e non
    mettererá più gli sci (fino al prossimo evento gratuito) . . .
    peccato .... domani d artesina si paga quindi tali soggetti non ci saranno ... pertanto niente pali umani sul canalone...

17. Skife per bubum:

wow

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Rossignol Hero Elite St TI 162 Scarponi Nordica Speed Machine 100

Predefinito

Vero, c’era il mondo , io forse ho avuto fortuna sciando senza code e alla grande fino alle 12:30

Verso le 15:30 sono anche riuscito a fare due giri sul sole con un maestro!!

Neve bella a tratti spettacolare a tratti compatta: vallone dei pastori commovente battuto fino in cima e soprattutto senza sci club!

19. Lo skifoso masgram ha 4 Skife:

Predefinito

Quoto masgram.... ho parcheggiato alle 8 sotto bottero.......zero code fino alle 13....poi bisognava essere creativi...
    Splendida giornata,neve spledindida fino alle 430...anche fuori ad essere puntuali..sceso in sci in paese su pista chiusa ma divertente....grande festa oggi....grazie Limone!ora apres aspettando che si smaltisce la ressa...che bo tep!

21. Lo skifoso Jms-1 ha 4 Skife:

Predefinito

Secondo voi domenica sarà un carnaio? Ci sto facendo un pensierino... Credo che rispetto a Prato o Artesina ci siano più piste aperte.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Rossignol Hero Elite St TI 162 Scarponi Nordica Speed Machine 100

Predefinito

Guardavo su fb, oggi per chi è arrivato dopo le 8:15 è stato il delirio

12 km di coda sulla statale 20, parcheggi a quota 1400 e Limonetto esauriti...

Sinceramente ho fatto 30 minuti di coda una volta sola alla belvedere

Per il resto ho sciato fino alle 16:30 divertendomi alla grande

Domani si bissa

24. Lo skifoso masgram ha 2 Skife:

Predefinito

ma visto che era gratis, non facevano prima a liberare i tornelli invece di creare quelle code alle casse?

26. Skife per testataecassa:

pat

Pagina 18 di 55 PrimoPrimo ... 8910111213141516171819202122232425262728 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri