icona Skitags: Limone Piemonte - Riserva Bianca [13] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 16 di 56 PrimoPrimo ... 67891011121314151617181920212223242526 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 226 a 240 di 839

Discussione: Limone Piemonte (Riserva Bianca) - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

sono consapevole di avere pretese alte, ma piuttosto che sciare in certe condizioni sto a casa (es. le code a sportinia delle domeniche di sole per me sono un no categorico)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da briga's pride Vedi messaggio
    non ho capito cosa vuoi dire..

certo è che la cosa migliore sarebbe stato un soffocotto gratuito a fine giornata..
    la coda per il soffocotto poi sarebbe ancora peggio di quella per la lezione

3. Skife per testataecassa:

pat

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Rossignol Hero Elite St TI 162 Scarponi Nordica Speed Machine 100

Predefinito

Siiii soffocotto siiiii

Predefinito

io penso che a metà novembre non ci sarà poi tutta sta gente... per le lezioni non so perchè bisogna vedere quanti maestri mettono a disposizione ma per le piste secondo me non c'è problema

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da briga's pride Vedi messaggio
    eheheh ma ????

se ti mettono una alla rosy bindi voglio proprio vedere..
    Qui si vede l esperienza maturata in montagna ... all inizio può far paura, poi si impara che il segreto è non guardare mai in basso.

9. Lo skifoso miabù ha 2 Skife:

Predefinito

Mahhh . . . metà Novembre, giorno feriale . . . si che la plusvalenza del gratuito muove le masse ma
    non penso di trovare piste affollate . . . vedremo . . .

11. Skife per wow:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Rossignol Hero Elite St TI 162 Scarponi Nordica Speed Machine 100

Predefinito Limone Piemonte - Situazione neve, impianti, piste

Ieri ero a limone, l’unica menata sarà farsi caricare alle case lo skipass gratis, non si può caricare online

Per i maestri mi hanno confermato quello che avete già scritto, in più posso aggiungere che se volete l’ora di lezione solo per voi potete pagarla, solo per venerdì, 25 euri

Predefinito

Per i maestri mi hanno confermato quello che avete già scritto, in più posso aggiungere che se volete l’ora di lezione solo per voi potete pagarla, solo per venerdì, 25 euri
    cosa intendi con "mi hanno confermato quello che avete già scritto?
    non sarebbe male anche 25 euro...

Predefinito

Tante menate per nulla, fra chi lavora, chi deve ancora fare le lamine e gli scaramantici...
    sicuro che non ci si pesta gli sci ai tornelli.

@Bontadino, per le lezioni collettive gratuite basta presentarsi agli chalet dei maestri (monte cabinovia/quota1400).

Comunque skialpatori a sbafo non mancano nemmeno oggi.

Predefinito

beh 25 euro mi sembra un prezzo comunque interessante... per un'ora di lezione da singolo.
    per quelle collettive gratis come fanno a formare le classi? mescolare i tomba e i bontadini sarà sicuramente esilarante :-)
    più che altro mi preoccupano le meteo... se guardo su ilmeteo.it mi danno una massima di 9/10 gradi (credo in paese)... pappa?

Predefinito

le classi le faranno in base a una autocertificazione... saranno quindi tutto oro base

19. Skife per testataecassa:

pat

Predefinito

venendo al prezzo delle lezioni io personalmente non lo capisco però. 25€ fuori stagione in settimana dovrebbe essere la norma, anche troppo per un posto come limone. invece ne chiedono 50 col risultato che nessuno prende lezione

io vedo in Francia fuori dei periodi di alta stagione molti maestri non riempiono le giornate manco nel weekend

facessero dei pacchetti per le ore sfigate a prezzi più bassi credo guadagnerebbero di più

es. allo Stelvio a fine luglio il maestro che mi ha fatto lezione di snow era la prima uscita dell'estate!!! a fine maggio lo avevo cercato all'ultimo e non era stato disponibile

quindi tra fine maggio che mi hanno dato buca e fine luglio... zero lezioni. ok che allo Stelvio di tavolari ne girano pochi, ma magari se invece di chiedere 180€ per la mattinata chiedevano la metà, avrebbero avuto qualche cliente

o sbaglio?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bontadino Vedi messaggio
    beh 25 euro mi sembra un prezzo comunque interessante... per un'ora di lezione da singolo.
    per quelle collettive gratis come fanno a formare le classi? mescolare i tomba e i bontadini sarà sicuramente esilarante :-)
    più che altro mi preoccupano le meteo... se guardo su ilmeteo.it mi danno una massima di 9/10 gradi (credo in paese)... pappa?
    Ripensandoci, fra temperature non proprio da gennaio, lezioni gratis non proprio al top e la congiuntura di un venerdì 17 che potrebbe mettersi male nel tuo caso ( la fortuna è cieca ma la sfiga è un cecchino ), riconsidererei il tutto e resterei in poltrona...

Pagina 16 di 56 PrimoPrimo ... 67891011121314151617181920212223242526 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri