Pagina 1 di 30 1234567891011 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 450

Discussione: Limone Piemonte - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito Limone Piemonte - Situazione neve, impianti, piste

Con tutte queste nevicate apriranno qualche pista in più?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito 2/3 giorni

Ciao a tutti,

qualcuno sa la situazione attuale di Limone? Stavo cercando di organizzare un week-end lungo. Ho letto sul sito che la neve è data tra i 40 e gli 80 cm, ma come stato "trasformata", il che mi induce a pensare che sia ghiacciata..

Predefinito

con il casso di caldo di questo inizio anno è la stessa situazione in ogni posto che non si chiami Cervinia...

Predefinito

A Limone stanno prendendo un altra bella nevicata, vedere per credere!

Situazione attuale :

Niculin

Nevicata 23/01/2013

Oggi pomeriggio :

Sabato o domenica vado!!

Predefinito

APERTURA SKIAREA anticipata al 30 novembre

Predefinito

....inizio stagione ventosetto ma con tanta bella neve... tanto entusiasmo.... qualche gobba di troppo...ma l'importante è che ''the winter season is started''........

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fax 67 Vedi messaggio
    ....inizio stagione ventosetto ma con tanta bella neve... tanto entusiasmo.... qualche gobba di troppo...ma l'importante è che ''the winter season is started''........
    era tutto aperto?.......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    era tutto aperto?.......
    ...si tutto tranne la seggiovia di limonetto e lo skilift panice........ dal 7 apertura continuativa...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fax 67 Vedi messaggio
    ...si tutto tranne la seggiovia di limonetto e lo skilift panice........ dal 7 apertura continuativa...
    ...ho capito grazie!

Predefinito

.....oggi...ormai ieri.... giornata da urlo....30cm di ''fresca''....olimpionica aperta....limonetto pure....raro in settimana....testati in pista e fuori i supershape rally in 1.70 (-10 rispetto alla mia....lunghezza).... belli...easy feeling...però un pò cortini....

Predefinito

Per chi arriva in giornata, com'è la disponibilità di parcheggi nelle vicinanze della cabinovia? Arrivando con alle spalle già un discreto viaggetto, vorrei evitare un altro quarto d'ora di strada per salire a limonetto. Ci sono stato anni fa e non mi ricordo dei grandi piazzali in paese, però magari qualcosa è cambiato...

Predefinito

quello dalla cabinovia se non ricordo male è poco. Bisogna arrivare presto. Mercoledì scorso sono partito da 1400. Domani dovrei salire. Dovrebbe essere big day

Pagina 1 di 30 1234567891011 ... UltimoUltimo