'ndu culu all'arlberg........

arslonga

Well-known member
reduci da una trasferta allucinante in arlberg, adescati dalla sirena Pancugola -prefizioni zuper, bigdayz tomenika und lunedì:-?- dove in tre giorni abbiamo fatto chi 600 chi 1500 km per provare tutte le possbili varianti del powder-tantalo (un metro di neve zì, ma con vento, aumento temperarature e relativa gessificazione della powder, pochi impianti aperti e come ciliegina visibiltà piattapiatta come twiggy), si annuncia una micro perturba da nord-est sull'adriatico

massì, che vuoi che siamo 200km in più?

equipaggio compatto (con me alfonso new entry grande fotografo e quintessenza della condivisione e positivività, roberto the poser reduce da uno shopping multimilionario nelle butiks di courmayeur per essere tont-sur-tont), alle nove siamo a silkwood, nota località abruzzese per avere più boschi di tutte le dolomiti messe insieme.

che dire? APS SPT e......'ndu culu all'arlberg (presto le t-shirt sociali, sono aperte le prenotazioni)

e forse ne fa ancora un pelino la prossima settimana...:D

Allegati

• P1180073.jpg
    P1180073.jpg
    265 KB · Visualizzazioni: 371
  • IMGP0095.jpg
    IMGP0095.jpg
    70.8 KB · Visualizzazioni: 367
  • IMGP0073.jpg
    IMGP0073.jpg
    181.1 KB · Visualizzazioni: 361
  • DSC_4595.jpg
    DSC_4595.jpg
    157.6 KB · Visualizzazioni: 353
  • DSC_4356.jpg
    DSC_4356.jpg
    354.5 KB · Visualizzazioni: 366
  • Copia di DSC_4531.jpg
    Copia di DSC_4531.jpg
    76.1 KB · Visualizzazioni: 342
  • Copia di DSC_4474.jpg
    Copia di DSC_4474.jpg
    187.6 KB · Visualizzazioni: 372
  • Copia di DSC_4408.jpg
    Copia di DSC_4408.jpg
    60.7 KB · Visualizzazioni: 360
  • Copia di DSC_4400.jpg
    Copia di DSC_4400.jpg
    97.8 KB · Visualizzazioni: 355
  • Copia di DSC_4375.jpg
    Copia di DSC_4375.jpg
    142.7 KB · Visualizzazioni: 332
  • Copia di Copia di P1180023.jpg
    Copia di Copia di P1180023.jpg
    105.1 KB · Visualizzazioni: 337
  • P1180132.jpg
    P1180132.jpg
    176.4 KB · Visualizzazioni: 347
Silkwood? silkwood... mmm traducendolo mi verrebbe una cosa come Bosco di seta. Dove minchia siete stati? :D

Prova a tradurre "silk" con "raso"'. :wink:

Complimenti per le foto e per la dedizione alla causa!

Anche noi con l'Arlberg abbiamo preso una fregatura mica da ridere. La prossima volta andremo ma silkrock! :D

Stavo per salire anche io ndu Arlberg…. Poi la ragazza del Hotel mi ha detto che le strade erano chiuse.. cosi ho rinunciato… mi aveva accennato anche che Voi sareste andati lo stesso…. Mi sono detto tra me e me, cavolo che Scimmia i Romani :)

Cmq vedo che poi hai trovato la PolveRE , solo poco più a SuD !!!!

PEAcE

Stavo giusto pensando: com' è che 'r mi bimbo non manda nuove dal fronte!? Ekkosì che ti voglio!!!...tieniti caldo che pare la zona venga 'sburianata'!

ahh, eccoti qua!

oggi a piarock c'era qualcosina dalle parti di RotellaMountain
Per me prima volta scialp un facciata ogni due curve:PAAU:skivasca:ma illesa sono! trattasi di "cul in powder":HIP

ma che bello che deve essere sciare in mezzo a quegli alberi, mi fanno proprio venire in mente le caldarroste e arrosticini

Beh conosco quasi ogni ramo di quelle foto .. ... :D se tutto viene confermato vedremo dei report niente male questo fine settimana

reduci da una trasferta allucinante in arlberg, adescati dalla sirena Pancugola -prefizioni zuper, bigdayz tomenika und lunedì:-?- dove in tre giorni abbiamo fatto chi 600 chi 1500 km per provare tutte le possbili varianti del powder-tantalo (un metro di neve zì, ma con vento, aumento temperarature e relativa gessificazione della powder, pochi impianti aperti e come ciliegina visibiltà piattapiatta come twiggy), si annuncia una micro perturba da nord-est sull'adriatico
Mi spiacce che le mie aspettative per Lunedi erano un po' troppo ottimiste. Speravo che tra il caldazzo in basso e la tempesta in alto ci fossero un fascia di bella neve. Purtroppo quella fascia non c'era. MdM!
Ma appena siete partiti, cominciava a fioccare bene, e si abbassavano sia le temperature e il vento. Il risultato vedi qua:
http://www.skiforum.it/forum/reportage/58617-apocalypse-s-now-director-s-cut-23-26-gennaio-2012-a.html
APS!

Bello gli Abbruzzi. Quando mi inviti la'?
Il prossimo fine settimana promette bene ;)

Bello gli Abbruzzi. Quando mi inviti la'?
Il prossimo fine settimana promette bene ;)

mortacci tui Manfred!
fino a sabato almeno nevica.......poi dovrebbe aprirsi ed allora.....
le lochescions top saranno Campocatino, Campitello Matese e Gambarie Aspromonte (quest'ultima forse un pò troppo fuori mano.....:D)
ci sentiamo venerdì x il finetuning .......

Luigi, guai se mi fai fare 1000 km di strada per venire e troveremo condizioni brutti. In quel caso scrivero un report con il titolo "'ndu culu all'abruzzo". :lol:

Luigi, guai se mi fai fare 1000 km di strada per venire e troveremo condizioni brutti. In quel caso scrivero un report con il titolo "'ndu culu all'abruzzo". :lol:

come diceva il conte nuvoletti....."al tempo e al cùl non si comanda.." x ora 30 cm. roberto mario ed io saliamo stasera (indecisi fra Filettino e Monte Livata:D)
chiamaci domani e ti diciamo in diretta com'è......