[NO - MI - VC - VB - VA] VENDO VOELKL KURO 185 cm 2011

snowprot

Member
No, non è uno scherzo! :D

Vendo Voelkl Kuro 185 cm, anno 2011.

Usato solo 4 volte in powder, praticamente come nuovo...

Ecco un'immagine del modello in questione:

SK-VOL-111789KURO_g.jpg

Non starò ad annoiarvi con dati tecnici o fiumi di parole! E se non ne avete mai sentito parlare, date un'occhiata a questo video di Gotamart...


Prezzo: 399 euro

Fatevi sotto! ;)
 
Ma quale pauder!!!!!

Se è colpa tua che hai comprato sci esagerati che non nevica!

(PS: feedback positivo per il venditore da cui io ho comprato i sir :D)
 
Forati per Salomon STH e simili.

Grazie Ami per il feedback! Perchè non ti allarghi ancora un po' anche tu? HIHIHI
Ma non è vero, la pauder c'è eccome! E' che va cercata nei posti giusti, come ben sai!
Da te mi aspettavo uno sfottò ben più pesante in realtà... Se ben ricordi qualche mese fa me l'avevi tirata, non saprei dirti in quale topic!!! :D

SU RAGAZZI! Sono i Voelkl Kuro, eh che diamine! ;)
 
Forati per Salomon STH e simili.

Grazie Ami per il feedback! Perchè non ti allarghi ancora un po' anche tu? HIHIHI
Ma non è vero, la pauder c'è eccome! E' che va cercata nei posti giusti, come ben sai!
Da te mi aspettavo uno sfottò ben più pesante in realtà... Se ben ricordi qualche mese fa me l'avevi tirata, non saprei dirti in quale topic!!! :D

SU RAGAZZI! Sono i Voelkl Kuro, eh che diamine! ;)

Sono già larghizzzzzzzimo e venerdì vado a rothwald così finalmente li provo nei boschetti:MONKEY

(dopo 400 euri tra pelli e attacchi i sir devono durare almeno 4000 anni...)

I Kuro non li vendi fino alla prossima era glaciale! :DDD
 

.

Alla fine quanto li hai arretrati i Sir?!?

Simone mi ha detto di montarli midsole e io ho ubbidito :D
Sono contento così!

Secondo me i Kuro li vendi...
... perchè quando alla prima discesa hai raggiunto mach 3 ti sei cagato addosso!
:DDD

Se vuoi li scambio con un paio di dynastar da gara larghi 60mm e ti iscrivi all'SA1
:DDD
 
Apperò, un simone così backcountry - freestyler non me l'aspettavo :)

un paio di Dynastar da 60 mm? Beh data la larghezza dei Kuro... ne voglio 2 di paia! :D

IL PREZZO OVVIAMENTE E' TRATTABILE, NON FATE I TIMIDI!!! FATE LA VOSTRA OFFERTA!!!
 
VENDUTI! Complimenti al fortunato che se li è aggiudicati, e un peccato per tutti gli altri skifosi che si sono persi questo gioiellino!

Alla facciazza tua Ami! :D Altro che era glaciale... HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Top