bellaaaaa

svizzero22

New member
Salve ragazzi,

Mi chiamo Gianluca, dal mio nick si intende che sono nato e vissuto in svizzera, ma ormai da 10 anni abito a roma. Da piccolo ero un appassionato di sci...purtroppo il mio cambio città e tanti altri cavoli .... per anni i miei sci sono rimasti in cantina.... a parte qualche discesa quando torno in svizzera, mi sono arruginito parecchio.... preso qualche kili....:-?
Ma da ieri mi si è riaccesa la luce e la voglia di sci!!!

Insomma da oggi voglio tornare ad essere uno "sciatore....":D diciamo che quest'anno torno un pò in forma... e per la stagione prossima spero di essere in forma e tornare a fare week-end e settimane in montagne degno di nome di montagna :)

Il mio livello.... beh dall'età di 5 anni stavo sulle piste ed ero iscritto ad un club svizzero fino all'età di 16 anni. Facendo la trafila di corsi e esami dei vari livelli. almeno prima ero un buon sciatore, Quando ero ragazzo ogni week-end erano dedicate unicamente alla montagna:D
sono una pippa nel freestyle, ma nelle discese e slalom mi esalto :) almeno mi esaltavo... ihihi


Primo passo ... sono un fumatore.... da oggi mi sono promesso di fumare soltanto 3 sigarette al giorno... piano piano spero di smettere.

Secondo passo sto cercando dei sci usati ... ho trovato dei elan gs fusion pro... che ne dite... sono 1.70cm

le mie misure... 178cm per 87 kg....

sono un pò arruginito su taglie e altezze... ma cercando sul forum dovrebbero andare bene corretto ?
 
Per le prime volte ti conviene noleggiare gli sci per provare qualche modello e farti un' idea.
Considera che se vai a sciare nei comprensori Abruzzesi spesso c' è qualche sasso in pista e non conviene usare sci buoni, se vai nei comprensori del Lazio... lasciamo stare.
 
purtroppo la mia posizione geografica è stato un fattore decisivo nel smettere di praticare sci abitualmente e le piste... abituato alla svizzera:)
cmq grazie

penso di prendermi gli elan usati li pagherei 150€ alla fine il noleggio costa 35€ a volte ...
 
Top