Cuche annuncia il ritiro

a me dispiace un sacco...cmq ha una certa età e si ritirerebbe in ogni caso con una vittoria nel suo ultimo anno di attività
 
Ah beh per carità, ha scelto il momento migliore per ritirarsi, nella conferenza stampa è stato lui il primo a dirlo, però mamma mia era un piacere per gli occhi vederlo scendere...
 
Noooooo!
Vabbe, doveva arrivare, prima o poi...
Adesso mio cognato non avrà piu' scuse...dovrà ritirarsi pure lui dalle gare (diverso sport ma piu' o meno stesso livello...solo moolta meno visibilità mediatica)...a chi gli diceva che a 38 cominciava ad essere vecchio rispondeva citando (anche) Cuche.
Beh, Didier, grazie per le mille emozioni che hai saputo regalarci. Vederti scendere era una gioia per gli occhi.
Continua così in questa ultima stagione, dacci dentro!
 

.

cavolo mi dispiace un sacco:(xrò è giusto cosi.Esce da campione.GRANDE CUCHE:premiato::premiato::clap::ciaociao:
 
Peccato... smette uno dei più grandi discesisti in attività!! a sempre saputo regalare grandi emozioni sugli sci e vederlo scendere era sempre un piacere! Penso che gli si possa dire solo un grande GRAZIE DIDIER!!
 
Si ritira uno dei più forti discesisti (ha vinto diverse Coppe specialità) sicuramente uno tra i più simpatici e genuini del circo bianco..lui e Bode sono i più carismatici del gruppo!! Mancherà non vederlo alla partenza come all'arrivo quando fa il numero con gli sci...forse gli svizzeri hanno trovato il suo erede..un certo Feuz....ma il carisma, il carattere e la simpatia di questo campione resteranno unici...ovviamente sulla Streif tiferò solo per lui..sarebbe bello vincesse su una pista che l'ha già visto primeggiare per ben 4 volte (ehi 4 discese vinte sulla Streif!!)..un bel podio con lui primo..Bode secondo e terzo un italiano...Ale Didier!!
 
Uno dei più grandi!! Simpatico, carismatico con un talento pazzesco. Davvero un gran peccato ma è giusto cosi. Finisce la carriera essendo ancora uno dei più forti discesisti in circolazione. Grazie per lo spettacolo che hai offerto Didier!!
 
Il circo bianco perde uno dei suoi massimi esponenti sia come talento sia come carisma ma infondo è giusto così si ritira da grande campione e chissà che in questa stagione non possa vincere ancora :D

 
in francese e tedesco, dalla mia pagina fb

Quelle émotion, quel moment important pour moi.
Mes chers fans, à la fin de la saison, je vais mettre un terme à ma carrière de skieur professionnel. Merci de votre fidélité et de la chaude ambiance que vous avez fait régner pendant les épreuves, merci pour toutes ces émotions! J’espère pouvoir continuer à compter sur vous pendant de longues années!
www.didiercuche.ch

Liebe Fans, ich werde per Ende dieser Saison meine Karriere als aktiver Skirennfahrer beenden. Danke für die Treue, für die Stimmung während den Rennen, für die emotionalen Momente! Ich hoffe ich kann noch bis Ende Saison auf euch zählen!
www.didiercuche.ch
 
Comunque oggi s'è fatto un bellissimo regalo d'addio a Kitz :tuttook:
Sicuramente mancherà un po a tutti
 
Top