Kelly Sildaru 8 anni e... Tanto stile

:shock:

8 anni già così pagliaccio..?

Se lo vedo in giro a Due Alpi fare così mi metto a spazzaneve dietro un rail e lo faccio cadere :DDD

Cmq questo da grande scopa dibbrutto..
 
Ma è una bambina! :shock::shock::shock:
Ultrasponsorizzata tra l'altro :DDD
Vabbè io le trovo frustranti certe cose :CICCIO
 
io l'ho vista girare quest'estate a 2alpes è mostruosa anche dal vivo!!!! l'unica cosa che è veramente odiosa è prendere l'ancoretta con lei che ti tocca tenerla ai polpacci!!!!
 

.

Porca paletta.....io a 6 anni sciavo ancora stando in mezzo alle gambe di mio padre.....
Gran bello stile...chissà fra una decina d'anni che cosa combina.....
 
Davvero brava!!! La cosa in + che l' aiuta è il fatto che alla sua età la consapevolezza di farsi male è meno presente rispetto a una persona adulta...
 
c'è da dire che il freestyle ha caratteristiche simili ad altri sport acrobatici come tuffi e ginnastica, dove sono decenni che i bambini arrivano prestissimo in alto.


Spero solo che questa Kelly sia felice a fare le cose che fa
 
be io che l'ho vista girare dal vivo posso dirvi che non è la classica "suicida" cioè non si butta sulle strutture solo per glie lo dicono anzi ... sembra gia fin troppo adulta! prima di arrivare a saltare sul "petit" quello di fianco al grosso di 2 alpes ha passato una mattinata a farci degli speed check in modo da capire il salto e la velocità!! al primo tentativo è andata enorme al secondo 360 con atterraggio perfetto!!!
 
Top