Parere su k2 Recoil

Andrek

New member
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi un parere in merito a questi sci...
E' da tanto che volevo prendermi un paio di sci da "cazzeggio" e finalmente è arrivato il momento HIHIHI... ora io cercavo uno sci che mi permettesse di fare un 50% park e un 50% resto (fresca, bosco e pista)... il mio livello diciamo che ormai è alto (scio da quando ho 4 anni, adesso ne ho 19) ma in park ho ancora poca esperienza.
secondo voi potrebbe andar bene il k2 recoil? riguardo all'altezza è meglio 174 o 179 (io sono 1,71) ? e come attacchi fissi (montati in centro o arretrati?) o tipo i marker schizo?
al limite quale altro sci potrebbe fare al caso mio?
ciao e grazie in anticipo :D
 
Ciao! sono più o meno nelle tue stesse condizioni, soltanto con un budget ridotto e la voglia di comprare sci usati per iniziare a scassarli in park :(

volevo chiedere se degli Head G.E. Pro + attacchi Mojo 15 (112/76/101) potrebbero andare bene, li ho trovati ad un prezzo molto ridotto!

inoltre, per gli scarponi, degli allround come i salomon XWave X (flex 80) come si comportano in park? devo necessariamente prendermi degli scarponi nuovi?
 
Recoil bello sci. Misura direi 174.. conta che i miei (174) sono 3cm più lunghi dei wall 177. fossi in te li monterei tipo magari -1 o -2
 
per quanto possa contare:mio fratello che ha 13 anni e pesa 38-40kg li ha e si trova bene, però non facendo park li ha montati a -3 0 -4
però occhio che è uno sci tostarello...ha un flex medio rigido.
per la misura sicuramente 1,74
 
grazie per le risposte :D avevo trovato un'ottima offerta su un recoil nuovo e me la sono fatta scappare... non c'è più la tg 174 :evil:
altrimenti uno sci simile quale puo' essere secondo voi? sempre se non trovo il rec...
 

.

Top