info pelli

io non ho una esperienza infinita... ma con tutto quel che puoi comprare risparmiando un po'... proprio le pelli??????
mi spiego... se le prendi skifose la neve si appiccica, si scollano in coda, si spelano, fanno lo zoccolo, non tengono.... insomma bestemmi come un fabbro e basta... già salire è una sudata, se aggiungi anche un handicap..... insomma io le prenderei buone le pelli.... uso le G3 tailless... quando le ricomprerò le prenderò con gancio posteriore... son buone, oneste, costano ma le uso da 4 anni e son quasi nuove... te le consiglio, hanno un buon sistema di aggancio in punta... risparmia su una pizza e un cinema, ma le pelli prendile buone dai...

io non ho una esperienza infinita... ma con tutto quel che puoi comprare risparmiando un po'... proprio le pelli??????
mi spiego... se le prendi skifose la neve si appiccica, si scollano in coda, si spelano, fanno lo zoccolo, non tengono.... insomma bestemmi come un fabbro e basta... già salire è una sudata, se aggiungi anche un handicap..... insomma io le prenderei buone le pelli.... uso le G3 tailless... quando le ricomprerò le prenderò con gancio posteriore... son buone, oneste, costano ma le uso da 4 anni e son quasi nuove... te le consiglio, hanno un buon sistema di aggancio in punta... risparmia su una pizza e un cinema, ma le pelli prendile buone dai...

eh cavolo come hai ragione...ma tra iscrizione CAI SA... altra attrezzatura base che mi mancava... periodo "crisi"... sto cercando di limare ovunque posso....
ma devo ammettere che mi hai convinto... ho letto un po' di più in giro e oggettivamente le g3 hanno un'ottima fama e su sportconrad stanno solo a 20 euro in più... Grazie!

PREGO!! se hai pazienza di aspettare una mesata le trovi anche ameno secondo me... io le comprai a maggio, risparmiai una ventina di euro...

.

posso approffitare della discussione?!?:D