non vedo nulla di strano
farei pagare anche di più, io
Ovunque sia, basta non andarci
Se invece la gente continua come se niente fosse allora fanno bene, io ne chiederei 30
A tanta gente piace farsi fregare
.
allora l'augurio è anche per te
allora l'augurio è anche per te
Ovunque sia, basta non andarci
beh è facile dire " basta non andarci"
Vorrei ricordare che roccaraso è il + grande comprensorio del Centro-Sud , se i camper non parcheggiano a pizzalto o alle gravare( che tra l'altro sono i piazzali + grandi) dove mai possono parcheggiare?????
la situazione sciistica per gli appennini è ben diversa dalle alpi.
ad esempio se mi fa schifo sestriere vado a sciare a bardonecchia, oppure a monginevro( solo per citare alcuni posti della val di susa ) se poi mi sono antipatici i piementosi posso dirigermi nella vicina valle d'aosta( mi viene in mente monte rosa sky oppure pila che sono facilmente raggiungibile da Torino)I posti da me citati sono tutti localita' di primissimo livello quindi un comprensorio + o - vale l'altro.
se il nostro amico camperista non va a roccaraso perchè il parcheggio gli costa 20,00 euro al giorno deve dirottarsi verso pescocostanzo , che , per tutto il rispetto per pesco, sciisticamente parlando non regge il confronto con il comprensorio aremogna-pratello-pizzalto
Io parlo da ex camperista(purtroppo ex) che ha sempre amato il campeggio libero,ma ti dico che per venti euro non avrei niente da ridire visto anche l'ingombro che un camper ha,poi non possiamo volere le comodita' gratis,oppure andiamo sulle dolomiti e vediamo in quanti piazzali ti puoi fermare anche a dormire....io contesto i divieti che sai anche tu essere molte volte illegittimi,forse sarebbe piu' civile chiedere di fare una tariffa piu' bassa(vista la condizione economica attuale )ma augurarli in medicine mi sembra fuori luogo,ciao Max.
Non capisco perche io, camper per parcheggiare devo pagare a differenza delle auto. Se non ho bisogno di nessun servizio è (sarebbe) mio diritto ricevere un trattamento al pari di quello delle auto per la sosta.
E non parliamo d'ingombro altrimenti bisogna fare tariffe diverse anche per le auto