Raduno ufficioso Kronplatz-Plan de Corones 11 dicembre

GUIDOK

New member
Ci vediamo in cima a plan de corones dove c'e'
monumento panoramico piramide/obelisco di metallo (non puoi sbagliare!)
alle 12,30 di sabato 11 dicembre !!!!

e poi andiamo a magnare al rifugio !


presenti:

skiffi
guidok + gotamart
lele
mic (da confermare)


ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu guuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
foto

dovrebbe essere questo il posto... giusto?
 

Allegati

  • plan.jpg
    plan.jpg
    15.2 KB · Visualizzazioni: 391
preciso !!!!!

ci troviamo sotto la piramide che si trova sulla sinistra dell'immagine
web cam e poi facciamo un bel saluto a quelli del forum che ci vedono
sulla webcam !!!! :D

Ciau g
 
Avviso per Lele76, ci dobbiamo incontrare prima con mio marito .... poi ci fai da gancio con una bella battuta ...

QUALCUN'ALTRO DEL FORUM si aggrega?? Fabio? Stroppolo? siete in zona .... dai!!!

Mic
 
Mi spiace ma ho già programmato................poi a esser sincero ho anche un pò strizza di Michela e Blossom.
La prossima............
 
Paolobw ha detto:
Mi spiace ma ho già programmato................poi a esser sincero ho anche un pò strizza di Michela e Blossom.
La prossima............

:lol: :lol: :lol:
sai che prima o poi ci le prendi da noi!!!!

ma dai che si scherzaaaaaaa!!!

ma se volevi venir a sciare con me!!!! adesso ti tiri indietro??? basta che la pipì la fai in bagno e ti lavi le mani... che problemi hai???? :wink: :wink:
 
scusa mich, non mi è chiaro cosa dovrei fare... forse a quest' ora della giornata il mio cervello non è molto pronto... :think:
 
Paolobw ha detto:
Mi spiace ma ho già programmato................poi a esser sincero ho anche un pò strizza di Michela e Blossom.
La prossima............

prova con questo nuovo modello di tuta da sci rinforzata, resiste anche alle donne + tremende :lol:
 

Allegati

  • corazza.jpg
    corazza.jpg
    15.9 KB · Visualizzazioni: 401
michela ha detto:
lele76 ha detto:
scusa mich, non mi è chiaro cosa dovrei fare... forse a quest' ora della giornata il mio cervello non è molto pronto... :think:

Ti spiegherò con calma ..... serve solo che ci incontriamo sotto la piramide io e te ... ti presenterò mio marito, che ha un accento romagnolo ... e tu dopo, quando incontri Guido farai la battuta .... tutti dall'emilia romagna .... etc etc, così sembra che vi conosciate tra voi uomini ed io faccio la moglie al seguito ...

il tutto per non dare fastidio alle accompagnatrici che magri possono pensare male di me .... etc etc .....

LELE, TI PAGO LA COLAZIONE .....così te lo spiego al mattino presto ...

ma in che albergo sei?? me lo hai già scritto credo, :think:

Mic

ma con che scusa presenti lele a tuo marito ?? :think: :think:
 
ok in linea di massima ho capito :wink: meglio studiare i dettagli prima della partenza...
il nome dell' albergo non lo conosco ancora perchè ha organizzato un amico, se non sbaglio il paese si chiama Riscone.
 
Top