Snowpark Appennino emiliano

enribari

New member
Sto cercando info sui park di Corno, Cimone e Abetone, visto che sul web la situazione non è chiara (o meglio, sono chiusi ma non si sa bene quando apriranno e con quali strutture)

Qualcuno è imbazzato coi gestori e ha notizie utili e interessanti?
grazie
 
ti conviene seguire su fb i gruppi\pagine dei vari park per sapere le news.

Comunque da quel che so io:
Abetone - aperto easy park Sprella (val di luce) e Gravity jib al Pulicchio (per ora alla partenza della seggiovia con solo strutture)
Cimone - qualche struttura alle Polle e a Piancavallaro. aperto il ninka 4 all.. neve poca :)
 
io molto probabilmente (salvo meteo avverso) il 19 o 20 sono all'Abetone a girare un po', se sali dimmelo che magari ci becchiamo e ti do due dritte per non morire come in foto sui box ahah :D
 

.

ahahah sarebbe una figata, ma se ti metti ad insegnare a me ci perdi i 2 giorni facile!!
grazie mille, spero di riuscire a organizzare qualcosa!
 
Snowpark Corno alle Scale

Al Corno alle Scale quest'anno il park è nuovamente in mano ai ragazzi del Biohazard. Lo dovrebbero fare dove lo hanno sempre fatto, ai piedi della pista del Cupolino, vicino al rifugio le Malghe. Per sapere il tipo di strutture e che park che allestiranno, almeno a sentire da quello che dicono su facebook, bisognerà aspettare che arrivi un po' neve. Sembra che la sfiga di quest'anno nell'appennino sia la totale mancanza di neve! :( COmunque so che, nonostante la poca neve, quasi tutta sparata con i cannoni, i Biohazard hanno fatto una specie di minipark ai piedi della pista Polla1. Niente di che...tanto per non mettersi a piangere sui sassi! IBiohazard in passato sono sempre stati una garanzia!:MONKEY:Y:Y:Y:Y:Y:Y
 
Aggiornamento sul Cimone: purtroppo sono disperati e non hanno neve, è veramente desolante. Però quest'anno i regaz si sbattono parecchio per cui:
- Lago della Ninfa: in basso, giusto prima dell'attacco della seggiovia, c'è un mini park con 2 linee, una con kicker (4-5 metri direi), rail cannon e rail in discesa, tutti sullo stesso terrazzino, e l'altra con box dritto, saltino, box piccolissimo e rail piano.
A bordo pista aspettano la neve un box salita-piano-discesa, un rainbow box e un altro box piano un po' largo.
- Zona snowpark: hanno preso una striscia della pista rossa che scende fin giù perchè dove dovrebbe esserci il park principale c'è l'erba, quindi han messo un kicker da 4-5 metri, una piramide piccolina e un tubo corrugato a terra, tra l'altro tenuti bene.
- Zona polle: anche qua hanno preso una striscia della rossa che scende fino a giù, mettendo sullo stesso terrazzino un box un po' in discesa, e 2 kicker uno da 4-5 metri e l'altro un po' più grosso, e in fondo una piramide piccolina.

Ci sono altre strutture dallo skilift che si incontra andando al Passo del Lupo, ma non sono riuscito a capire quante e quali perchè non mi sono fermato lì.

Diciamo che si può solo migliorare, ma intanto è già qualcosa!!
 
ti conviene seguire su fb i gruppi\pagine dei vari park per sapere le news.

Comunque da quel che so io:
Abetone - aperto easy park Sprella (val di luce) e Gravity jib al Pulicchio (per ora alla partenza della seggiovia con solo strutture)
Cimone - qualche struttura alle Polle e a Piancavallaro. aperto il ninka 4 all.. neve poca :)


In settimana probabilmente vado su con qualche amico per una giornata di park e cazzeggio :WHOO ..Qualcuno sa dirmi lo stato dell'Abetone e dove posso trovare foto e lineup recenti del park?
 
Top