andermatt 10/01/12

montfort

Well-known member
passato il tunnel è tutta un altra storia
71113-andermapaese.jpg


devastant nel vallone
71097-andermavallone.jpg


giraffe
71114-andermagiraffe.jpg


giraffe
71115-andermagiraffe1.jpg

devastant
71116-andermagiraffe2.jpg


giraffe
71119-andermagiraffe3.jpg

fine rientro giraffe
71120-andermapaese1.jpg

per il resto felsental sinistra e destra,molto bella a destra e vallone a cottimo!
 
La prossima infrasettimanale che fate se non mi chiamate mi offendo!! :evil: a parte che sta settimana non posso muovermi :skifrusta:

Bravi che avete preso il primo giorno dopo la tempesta, mi manca andermatt, ma la concorrenza di quel posto e il prezzo dello skipass non tanto :PAAU
 
Caspita! Una Andermatt così è quella che sogno per la mia prima volta (non ci sono ancora mai stato).

Bravi voi che avete atteso il momento giusto per "colpire" !
 
Eh si, grandissima botta di fortuna! Non ci sono le foto di Monfort solo perchè come fotografo sono un inetto!!!
 
...non per farmi i cazz degli altri, ma che lavoro fate che potete permettervi sempre di fare le infrasettimanali ?


Mi sa che ho sbagliato tutto io
 
Che spettacolo vedere quel Nido Di Vespe così vuoto :shock:!!! Ma a che ora sono state scattate le foto?

Davvero Complimenti! :HIP
 
Minchia :shock:!!! Pensavo le 6e30 :D!!



Si si, tranquillo! Vero che mi hai galvanizzato con queste foto, ma domani non salgo ad Andermatt e mi butto giù per di lì senza sapere :HIP!!

Credo che volesse intendere che siccome l'ingresso delle giraffe non è tra i più belli e facili che ci sono e il rientro è abbastanza una rottura, in quel vallone non va tanta gente a trifolare in caso di normale affluenza..
 
Top