Ciao a tutti !!!
Prima di tutto volevo complimentarmi per questo bellissimo forum ricco di consigli e informazioni :tuttook:
Passo subito al mio dilemma che mi sta tormentando da settimane!!
Devo acquistare in questi giorni un paio di sci nuovi,
ho ripreso a sciare dopo anni di inattività, ma da ragazzino facevo gare e giravo con gli sci club. (Adesso ahimè ho 41 anni e sono rimasto fermo parecchi anni)
Guardando i video mi collocherei nella categoria oro.
Sono alto 1.76 e peso 75kg.
Cerco uno sci da Gigante e sarei orientato su un Race (Sempre che siate d'accordo che ne valga la pena rispetto a un gran turismo).
Sono indeciso su 4 modelli:
-FISHER RC4 WORLDCUP RC PROFLOWFLEX 2.0
-HEAD i.Supershape Speed
-ATOMIC D2 RACE GS
-ATOMIC RACE TI GS
Dite che si equivalgono oppure ci sono sostanziali differenze?
Per me è importante anche il prezzo visto che non navigo nell'oro....
Essendo "fermo" da parecchio non ho capito se lo sci da gigante lo devo prendere della mia altezza o la misura dopo??
Inoltre vorrei essere sicuro che lo sci sia della stagione 2011/2012, c'è un modo per riconoscerlo?
Già che ci sono vi chiedo se conoscete a Milano un posto che vi sentite di consigliarmi per l'acquisto.
Non ho problemi ad acquistarli anche su internet, ma girando un po' x vari siti ho notato che si trovano prezzi buoni ma nella maggior parte dei casi non si trova la disponibilità della misura dello sci.
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte e vi auguro buon anno
Prima di tutto volevo complimentarmi per questo bellissimo forum ricco di consigli e informazioni :tuttook:
Passo subito al mio dilemma che mi sta tormentando da settimane!!
Devo acquistare in questi giorni un paio di sci nuovi,
ho ripreso a sciare dopo anni di inattività, ma da ragazzino facevo gare e giravo con gli sci club. (Adesso ahimè ho 41 anni e sono rimasto fermo parecchi anni)

Guardando i video mi collocherei nella categoria oro.
Sono alto 1.76 e peso 75kg.
Cerco uno sci da Gigante e sarei orientato su un Race (Sempre che siate d'accordo che ne valga la pena rispetto a un gran turismo).
Sono indeciso su 4 modelli:
-FISHER RC4 WORLDCUP RC PROFLOWFLEX 2.0
-HEAD i.Supershape Speed
-ATOMIC D2 RACE GS
-ATOMIC RACE TI GS
Dite che si equivalgono oppure ci sono sostanziali differenze?
Per me è importante anche il prezzo visto che non navigo nell'oro....
Essendo "fermo" da parecchio non ho capito se lo sci da gigante lo devo prendere della mia altezza o la misura dopo??
Inoltre vorrei essere sicuro che lo sci sia della stagione 2011/2012, c'è un modo per riconoscerlo?
Già che ci sono vi chiedo se conoscete a Milano un posto che vi sentite di consigliarmi per l'acquisto.
Non ho problemi ad acquistarli anche su internet, ma girando un po' x vari siti ho notato che si trovano prezzi buoni ma nella maggior parte dei casi non si trova la disponibilità della misura dello sci.
Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte e vi auguro buon anno