Sarah Burke: grave incidente

azzzz..... speriamo bene! :(

è una grande, e giusto di recente, per far capire che "spirito" ha, diceva: "The only hard part is that they're so young that they bounce when they crash; I splat."

Ecco, speriamo questo sia solo uno "splat" passeggero...

(Tra l'altro non sapevo fosse sposata con Rory Bushfield)

p.s. ho spostato in sezione "freestyle", dato che è principalmente una freestyler, e più facilmente la gente qui sa chi è.
 
un po' di speranza non guasta:

"It is the same superpipe where snowboarder Kevin Pearce was severely injured during training on Dec. 31, 2009. Pearce suffered traumatic brain injuries but recovered and returned to riding on snow last month."
 
supertrampolino? è così che "noi" giornalisti sportivi chiamiamo l'halfpipe? :-?
lo so, non è il momento di fare polemiche, ma pur di non pensare alla brutta notizia...
 
Tieni duro Sarah .....
qualcuno che ci prende in inglese ... ha capito com'è stato l'incidente?? .. sai com'è della gazzetta nn è che mi fido più di tanto
 
Non si è ben capito...sembra che dopo essere atterrata in piedi sul fondo del pipe abbia subito una specie di rimbalzo ed è caduta picchiando la testa. Forse qui si capisce meglio:Canadian Sarah Burke still in coma after ski accident

stay strong Sarah and never give up!!!

si i vari articoli dicono più o meno quello che ha tradotto pablo. in questo mi sembra dicono che la caduta di per se non è stata violentissima, ma tanto da portare in "standby" (passatemi il termine) il cervello di sarah
per guardare il bicchiere mezzo pieno la peggior caduta su pipe credo sia quella di shaun white agli x games dello scorso anno o di due anni fa, quando è praticamente atterrato sul bordo alto del pipe con la testa, facendo schizzare il casco a metri di distanza. in quell'occasione white non si fece per fortuna niente, solo la sgommata di merda nei boxer.
 
dicono che la caduta di per se non è stata violentissima, ma tanto da portare in "standby" (passatemi il termine) il cervello di sarah

Sì, in sostanza sembra sia stata una caduta "normale", ma siccome la fortuna è cieca e la sfiga ci vede benissimo....ha picchiato la testa nel punto "giusto" (per modo di dire...).
Al momento no news

ciao ciao
 
Top