Acquisto sci con raffronto modello vecchio e nuovo - blizzard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GEBRI

New member
Ciao a tutti, cerco un consiglio. Ho provato dei BLIZZARD ULTRASONIC (G FORCE?) con raggio 15 da 167 cm e mi sono divertito senza trovarmi in difficoltà dal primo mattino 8.30/9.00 pista intatta fino alle 13.30 pista rovinata con cumuli vari.
Penso di essere un argento "medio", sono alto 183 e peso circa 88 kg NON ALLENATO!.
In origine pensavo di andare su degli HEAD ssspeed o magnum, ma dopo aver provato i BLIZZ pensavo di comprare il modello corrispondente di quest'anno, visto che gli altri non li ho potuti provare e ho solo un buon ricordo di 1 ora l'anno scorso con dei HEAD WC I.SL 160, (qualcuno mi ha detto che sono ruffiani da subito e quindi da riconsiderare la prova), qualcuno sa aiutarmi?
Premetto che l'intenzione è di continuare a sciare nel pomeriggio quando le piste sono ancora più rovinate.
Grazie in anticipo del consiglio

Sei sicuro che tra il modello di quest'anno e quello dello scorso anno non cambi solo la grafica ?[/QUOT

Effettivamente non lo so! La mia speranza è di strappare qualche informazione o consiglio per non sbagliare acquisto. Ho pure il timore che i 167 provati siano stati un po' corti per me (1,83 x 88 kg) e visto che non sono un peso piuma e ogni tanto mi piace "spingere" non vorrei prendere qualcosa di sottodimensionato per :thinkun po' di stabilità in velocità. .

Sei sicuro che tra il modello di quest'anno e quello dello scorso anno non cambi solo la grafica ?

Effettivamente non lo so! La mia speranza è di strappare qualche informazione o consiglio per non sbagliare acquisto. Ho pure il timore che i 167 provati siano stati un po' corti per me (1,83 x 88 kg) e visto che non sono un peso piuma e ogni tanto mi piace "spingere" non vorrei prendere qualcosa di sottodimensionato per :thinkun po' di stabilità in velocità. .

Ho fatto la domanda perchè, in casa Blizzard, tra il modello RCC di quest'anno e quello dello scorso anno cambiavano solo le grafiche.
Non so però se vlaga per tutti imodelli. :wink:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.