info skibus siusi

narty

New member
Ciao a tutti.
Vorrei andare con i miei figli all'alpe di siusi prendendo alloggio a Siusi o Castelrotto.
Poiché i bambini sono piccoli, anche 400 metri a piedi dopo una giornata sugli sci possono diventare un'impresa. Così vorrei trovare un'appartamento prossimo ad una fermata dello skibus che porta all'ovovia di Siusi. Sapreste indicarmi (se esiste) una mappa con le fermate dello skibus?
Potete dirmi se la discesa dalla fermata a monte dell'ovovia al campo scuola a Compatsch è facile come un campo scuola?

Grazie
 
Per la difficolta' del comprensorio di Siusi vai tranquillo , anche la scuola x i bimbi e' su al compatsch ed e' davanti agli impianti/ristorante/bar .
Io sono stato al campeggio e ricordo che proprio davanti c'e' la fermata del Bus e un albergo ( con tabella timer che indica quanto manca all'arrivo del bus ) , non so dirti il nome dell'albergo mi spiace , ciao .
 
Ciao a tutti.
Vorrei andare con i miei figli all'alpe di siusi prendendo alloggio a Siusi o Castelrotto.
Poiché i bambini sono piccoli, anche 400 metri a piedi dopo una giornata sugli sci possono diventare un'impresa. Così vorrei trovare un'appartamento prossimo ad una fermata dello skibus che porta all'ovovia di Siusi. Sapreste indicarmi (se esiste) una mappa con le fermate dello skibus?
Potete dirmi se la discesa dalla fermata a monte dell'ovovia al campo scuola a Compatsch è facile come un campo scuola?

Grazie

Ciao, sono stato a siusi l'ultima volta nel gennaio 2006 (quindi non so se dopo sono cambiate alcune cose!)
-parto dalla fine confermandoti che dalla fermata a monte dell'ovovia al campo scuola il collegamento è facilissimo
-io ho alloggiato a siusi Pensione Villa Paula Alpe di Siusi Alto Adige | Pensione Alpe di Siusi appartamenti Siusi allo Sciliar , si tratta di una pensione con all'interno anche appartamenti
situata davanti alla fermata del bus (sia all'andata che al ritorno)
-per le mappe dello skibus telefona all'APT, tieni presente comunque che i paesi son piccoli, quindi grandi camminate non ne fai.
Il mio consiglio è quello di andare a siusi, castelrotto è molto carina ma più distante dall'ovovia, con dei bimbi preferirei la soluzione più rapida come tempi di percorrenza!
 
Top