Comprensorio Folgarida-Marilleva-Madonna di Campiglio

vial213

Member
Cosa mi dite in proposito? Com'è per numero e qualità delle piste e degli impianti? E a livello di affollamento? Grazie.
 
Se invece non vuoi usare la funzione "ricerca", sappi che è un rispettabilissimo comprensorio;
ulteriormente allargato dal collegamento con Pinzolo.
Piste ottimamente tenute. Per girarlo tutto occorre il Dolomiti Supersky.
A gennaio l'affollamento è tranquillamente affrontabile.
Non sarai ai 4 passi ma il numero di piste è ampiamente sufficiente per starci una settimana.
A Campiglio c'è più vita, ma gli hotel sono più cari. Fai i confronti con Marilleva/Mezzana e Folgarida.
 
Il comprensorio é ampio.. L'affollamento dipende dal periodo.. Comunque se vuoi fare un bel giro in tutto il comprensorio ti consiglio io un bravo maestro che ti possa aiutare a conoscerlo! Gli hotel sono meno costosi in val di sole che a Campiglio.. Daltronde campiglio è la perla delle dolomiti di Brenta e li costa tutto di più!
 
Il comprensorio é ampio.. L'affollamento dipende dal periodo.. Comunque se vuoi fare un bel giro in tutto il comprensorio ti consiglio io un bravo maestro che ti possa aiutare a conoscerlo! Gli hotel sono meno costosi in val di sole che a Campiglio.. Daltronde campiglio è la perla delle dolomiti di Brenta e li costa tutto di più!

ciao Folgarida...ho conosciuto Filippo...ci siamo dati una mano...sono su fino a sabato se vuoi ci beviamo una birretta...ciao
 

.

Per girarlo tutto occorre il Dolomiti Supersky.
.

precisazione: non il "Dolomiti superski" ma il "superskirama Dolomiti Adamello-Brenta". Occhio che sono due skipass diversi (quella zona pur essendo Dolomiti non è compresa nel dolomiti superski, anche se mi pare che con lo stagionale dolomiti superski puoi sciare qualche giorno anche lì)
 
Io sarò su dal 29 gennaio al rif.hotel Solander a 2100 m. a Folgarida ( mi sembra) , torno sempre volentieri lassù una settimana ci vai alla grande il comprensorio è adatto a tutti i gusti poi con l'apertura verso Pinzolo stimola ancora di più..l'ultima volta che ci sono stato ho alloggiato a Madonna accanto all'ultimo muro dell'Amazzonia, in un appartamento un pò anticuccio e fuori dal centro, 1km circa, ma con prezzi bassi.
Buono sci

Giova
 
precisazione: non il "Dolomiti superski" ma il "superskirama Dolomiti Adamello-Brenta". Occhio che sono due skipass diversi (quella zona pur essendo Dolomiti non è compresa nel dolomiti superski, anche se mi pare che con lo stagionale dolomiti superski puoi sciare qualche giorno anche lì)


:oops:
Mi scuso ho preso un colpo di rincoglionimento :checepossofa:
 
Scusate, state dicendo che ci sono impianti da Pinzolo che permettono di raggiungere il comprensorio?

Si da quest'anno e dall'anno scorso mo non so bene pinzolo è stato attaccato con una cabinovia a Madonna, arrivi in pratica in zona Patascoss...
altri km circa na 40ina si aggiungono, stiamo in tutto sopra i 150..non male..
 
Il comprensorio è bello con piste di tutti i generi.
Tra i 3 io scarterei Marilleva, non tanto per lo sci, perche a Mar. 1400 tutti gli albergi sono praticamente sulle piste, quanto perche non c'è niente e per andare a Campiglio devi scendere a Mezzana poi risalire.
 
Top