Prezzo giornaliero courmayeur... sono pazzi!

dunnet

Active member
Prezzi di quest'anno per il il giornaliero: 36 euro!!!! :evil: Faccio notare che gli impianti sono datati si passa spesso più tempo in coda che in pista ed il comprensorio è piuttosto piccolo (dichiarano 100km ma in reltà sono 36km)! Questo modo di sfruttare lo sciatore solo per la fama della località deve finire! Da parte mia eviterò di metterci piede!
 
...... courmayeur non mi è mai piaciuta un gran chè..... fate il tunnel e andate a cham, anche lì gli impianti sono vecchi, ma sciare sul bianco è :arf:
 
dunnet ha detto:
Prezzi di quest'anno per il il giornaliero: 36 euro!!!! :evil: Faccio notare che gli impianti sono datati si passa spesso più tempo in coda che in pista ed il comprensorio è piuttosto piccolo (dichiarano 100km ma in reltà sono 36km)! Questo modo di sfruttare lo sciatore solo per la fama della località deve finire! Da parte mia eviterò di metterci piede!

Verissimo mi sembra uno sproposito 36 euri per gli impianti di Courmayeur !!!
 

.

A me Courmayeur non dispiace... ma 36 ? sono follia!!! guardate cosa ho trovato su un quotidiano a diffusione gratuita di Torino. Sono gli incrementi negli ultimi 5 anni degli skipass:
Adamello + 20.7%
Bardonecchia + 17.9%
Courmayeur + 16.2 %
Cortina + 12.9 %
Val Gardena + 9.4 %
Madonna di Campiglio + 6.2%
Di queste conosco solo Bardo e Courmayeur ed entrambe non eccellono sicuramente come qualità di impianti... :no:
Ciao
:smile:
 
Shane ha detto:
A me Courmayeur non dispiace... ma 36 ? sono follia!!! guardate cosa ho trovato su un quotidiano a diffusione gratuita di Torino. Sono gli incrementi negli ultimi 5 anni degli skipass:
Adamello + 20.7%
Bardonecchia + 17.9%
Courmayeur + 16.2 %
Cortina + 12.9 %
Val Gardena + 9.4 %
Madonna di Campiglio + 6.2%
Di queste conosco solo Bardo e Courmayeur ed entrambe non eccellono sicuramente come qualità di impianti... :no:
Ciao
:smile:
Anzi parlando di impianti courmayeur ha anche levato alcuni vecchi skilift senza metter alcun impianto al posto di quelli, secondo me si fanno pagare troppo il loro nome, capisco di più un aumento in stazione come madonna che cercano sempre di migliorarsi anno per anno sia come impianti che come mantenimento e innevamento delle piste.
 
Sn PAZZIIII!!!! :shock: :shock: :shock:

Capisco l'incremento di AdamelloSki dato ke continua a rinnovarsi offrendo 0% di code e modernità degli impianti anke se qst anno aumentare di 2 euri nn è poco..... :no:

Cmq sn convinto ke dovranno calmarsi prima o poi x' nessuno ruba x andare a sciare.... :no:
 
Nordica ha detto:
Sn PAZZIIII!!!! :shock: :shock: :shock:

Capisco l'incremento di AdamelloSki dato ke continua a rinnovarsi offrendo 0% di code e modernità degli impianti anke se qst anno aumentare di 2 euri nn è poco..... :no:

Cmq sn convinto ke dovranno calmarsi prima o poi x' nessuno ruba x andare a sciare.... :no:

Verissimo anche il +18% di Bardonecchia :shock: mi sembra una follia!!!!
 
Courmayeur è davvero assurda.
Ci sono stato 2 volte per tre giorni ciascuno.....gli impianti non sono un granchè, ma soprattutto le piste non valgono certo il prezzo del biglietto.
Non dico che sia una località brutta, anzi, ma le piste della vicina La Thuile sono davvero un'altra cosa.

Quanto al villaggio, beh, in effetti è un bel paese, uno dei rarissimi nelle alpi Occidentali che non è stato tanto devastato dagli eccessi edilizi.

La frazione Entreves, poco prima del traforo, è molto bella. Qui ho vissuto una delle più grosse nevicate che abbia mai visto in vita mia, 36 ore di neve, traforo chiuso e macchina al mattino completamente sommersa !!!
 
bike ha detto:
Verissimo anche il +18% di Bardonecchia :shock: mi sembra una follia!!!!

li appena ti mettono una seggiovia quadriposto pensano di essere la località più moderna del mondo.
Eh già, ma noi siamo Bardonecchia....

che vergogna
 
Top