Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Sci in saldo [Atomic Access a 266, Rossignol S3 con attacco 399, BBR 350 sci]]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bricuco Vedi messaggio
    gli MTX e STX sono rossi/bianchi, catalogo Head

gli MT (verdi) sono SMU...
    vedere qui...
    http://www.maxisport.com/a/head-3102...301-whgr-a.htm

almeno maxisport lo indica....
    Buongiorno a tutti...
    Ho letto sul sito di PagliughiSport che gli Atomic Race GS sono degli SMU ed è una serie creata apposta per Intersport.
    Anche per gli X-Shape MT è indicato che sono SMU e da quanto noto costano 10 euro in meno di maxisport...
    Magari hanno aggiornato i prodotti quando hanno abbassato ulteriormente i prezzi per i saldi...
    Per conferma vedere i link dei rispettivi sci:
    1) Atomic Race GS SMU

2) HEAD X-SHAPE MT SW

Ciao Edo

Predefinito

come dico sempre, l'importante è che uno sia soddisfatto e contento di quello che compera....
    SMU o non SMU...

questa mattina quando ho inserito i miei 2 post credo che non c'era nessuna indicazione SMU ne sull'atomic ne sull'head.
    il prezzo degli head era allora di 399.-

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

come dico sempre, l'importante è che uno sia soddisfatto e contento di quello che compera....
    SMU o non SMU...

questa mattina quando ho inserito i miei 2 post credo che non c'era nessuna indicazione SMU ne sull'atomic ne sull'head.
    il prezzo degli head era allora di 399.-
    Vai tranquillo secondo me sono entrambi degli ottimi sci, peccato che io li ho già acquistati da PagliughiSport prima che aggiornassero i prezzi se no mi compravo gli atomic race gs che per me andavano più che bene...
    Ciao Edo

Predefinito

gli MTX e STX sono rossi/bianchi, catalogo Head

gli MT (verdi) sono SMU...
    vedere qui...
    http://www.maxisport.com/a/head-3102...301-whgr-a.htm

almeno maxisport lo indica....
    Resta il fatto che non solo la grafica è differente, ma anche tutta la costruzione dello sci. L' MT è uno sci che va bene a chi è poco più che principiante, diciamo che comincia a riunire, gli altri (MTX ed STX) sono anima in legno, fianco dritto, costruzione sandwich. Sia la MV Agusta che il monopattino hanno due ruote, però.... c'è un pò di differenza, e non si tratta solo del colore.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da flg Vedi messaggio
    Resta il fatto che non solo la grafica è differente, ma anche tutta la costruzione dello sci. L' MT è uno sci che va bene a chi è poco più che principiante, diciamo che comincia a riunire, gli altri (MTX ed STX) sono anima in legno, fianco dritto, costruzione sandwich. Sia la MV Agusta che il monopattino hanno due ruote, però.... c'è un pò di differenza, e non si tratta solo del colore.
    Certo!
    diciamo che per che ha conoscenze tecniche limitate riguardo alla costruzione di uno sci, e che vuole comperarne uno tramite internet, el puro aspetto esteriore (grafiche) e quello più facilmente identificabile.
    Soltanto la grafica non giustificherebbe la differenza di prezzo tra uno sci SMU e lo sci di catalogo ufficiale.

Predefinito Nuovi affari!!!!!

riapro la discusione per mettere al corrente gli skifosi di To degli ultimi affari che ho trovato stamane al Deca di Settimo TO.....
    vogliono "far fuori" tutto il parco sci, questi alcuni pezzi sicuramente (stra)appetibili:
    Magnum 170cm con attacchi 280 euro (rimasto un paio)
    Rossignol Zenith z76 2011 con attacchi 180 euro (1 paio)
    Dynastar legend 94 solo assi 180 euro (2 paia)
    Salomon Twenty Twelve solo assi 130 euro!!! (2 paia)
    conviene ovviamente se interessati telefonare per chiedere la disponibilità, specialmente se si arriva da lontano....
    ho fatto così ieri facendomi tenere da parte un paio di Atomic Blackeye Ti, ritirato stamattina ad un prezzo vergognoso....

resta inteso che chiunque approfitti di queste offerte mi resta moralmente debitore di almeno una buona Weiss.....

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da JEENYUS Vedi messaggio
    Ti riscordi mica i Salomon Twenty Twelve di che misura erano ?
    la lunghezza non l'ho guardata però ad occhio erano come i miei Nomad 174 quindi penso o 171 0 179, comunque puoi dare un colpo di telefono direttamente a loro, con me sono stati disponibilissimi, a darmi tutte le indicazioni ed eventualmente a metterne "da parte" un paio

Predefinito

Grazie mille della info..........proverò a sentire.

A quel prezzo uno sci di scorta non fa mai male

Predefinito

Grazie mille della info..........proverò a sentire.

A quel prezzo uno sci di scorta non fa mai male

ammirando il tuo "arsenale" mi è venuto in mente che dovrebbero avere anche dei Rossi B80 già montati sempre a quei prezzi.....

Predefinito

...calcolando che in foto manca un paio di sci e uno snowBBord direi che è meglio non esagerare.

Diciamo che ho sci per ogni evenienza......Rocce,Pappa,Powder,Pista ma gli sci da roccia sono i miei preferiti.

Predefinito

Ho mandato una mail se mi rispondono oggi vado a ritirare i Salomon, li terrò a casa come sci d'emergenza.

Predefinito

Ho mandato una mail se mi rispondono oggi vado a ritirare i Salomon, li terrò a casa come sci d'emergenza.
    ......bueno.... non ci resta che aspettare l'ultima powder.....

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri