[Info Piste] Auronzo di Cadore

ansiei

New member
Salve a tutti,
volevo avere un parere da chiunque stia sciando in questi giorni ad Auronzo in quanto io e i miei amici siamo rimasti sconvolti dalla situazione delle piste qui ad Auronzo. Le piste infatti non vengono battute o meglio vengono battute molto male, con ovvie ripercussioni sull'incolumità degli sciatori. I gestori incassano i soldi dei vacanzieri e fanno orecchie da mercante. Grazie e fatemi sapere...io comunque non ci torno più.
 
Boh, ci ho sciato nel lontano dicembre 2003 però non mi sembra che le piste fossero messe male.
Devi comunque tenere conto di ciò che hanno a disposizione e del budget, ad esempio battipista non nuovi, altitudine modesta per questi giorni.........
 
Di solito nn sono male le piste anzi...pero' quest anno ho evitato la mia sciata ad auronzo, se c'e poca neve li rovini solo gli sci, ma addirittura nn battute mi sembra strano!!
 
Me l'hanno sempre sconsigliata e quindi non ci sono mai andata. Le piste sarebbero belle ma sono mal gestite. In quella zona è decisamente meglio Misurina :D !
 
Ci ho sciato ieri per la prima volta quest'anno: pochissima gente agli impianti e sulle piste, pista molto ben battuta e neve compatta molto piacevole.. risultato: vi ho sciato per 2 ore e mezza consecutive molto molto bene e con soddisfazione!! In cima devono ancora aprire 2 varianti ma è questione di giorni. D'ora in poi gli afflussi saranno sempre molto bassi; una puntata almeno la merita, eccome! Il panorama e il contesto sono inoltre un punto decisamente a favore.
 

.

Sara' stata semplicemente la neve fresca caduta il 2 notte.

Io ci sono stato, il comprensorio e' piccolino e le piste sono poche ma non posso dire che sia clamorosamente malgestito.
 
Volevo solo aggiungere che ci sono stata la scorsa settimana e alla fine mi devo ricredere! Non è male come comprensorio anche se è ideale per una mezza giornata. :)
 
Top