provocazioe skibus roccaraso

malipilo

New member
Ciao a tutti,

dopo due giorni fantatisti trascorsi a roccaraso prima di capodanno, volevo lanciare una provocazione.

dopo anni e anni finalmente è stato attivato un servizio skibus da roccaraso fino all'aremogna.
per chi non lo sapesse a roccaraso paese non ci sono impianti di risalita e per andare a sciare bisogna farsi altri 10 km circa per arrivare alla base degli impianti.

secondo voi il servizio skibus è stato attivato quest'anno soltanto perchè ci saranno i mondiali juniores di sci 2012?
altra considerazione: ho trovato le piste in condizione spettacolare anche non avendo fatto tanta neve , ma è stato fatto davvero un lavoro eccellente da parte del personale di gestione impianti.
è la prima volta in 15 anni che ho trovato le piste tirate a biliardo stile alto adige tanto per capirci.

a detta di persone del luogo la commissione dei mondiali juniores valuta ogni giorno sul posto il lavoro dello staff gestione impianti e mi chiedo se , una volta finiti i mondiali( fine febbraio inizio marzo 2012) , tornerera' tutto come prima, cioè addio skibus a vantaggio dei privati che chiedono 15 euro per 10 km rispetto ai 4 dello skibus a/r ed addio piste in perfette condizioni ed innevamento artificiale per aprire in maggior numero di piste.

a proposito buon 2012 a tutti.