10 piccoli sci (con lamine) - Fassa e Val Gardena 29 dic 2011

Fabio

Member
Staff Forum
[h1]Lamina is not a crime[/h1]
Ieri giornata di mazzingaggio tra Val di Fassa e Val Gardena. Piste durissime e ghiacciate hanno messo fuori uso i miei sci che non sanno più cos'è una lamina. Fortunatamente al Plan de Gralba c'era uno skitest della Volkl... ogni dubbio sull'importanza di avere degli sci con lamine messe bene è svanito. Dallo sciare slidando sulle piste come fanno i freestyler sui tubi sono tornato a poter condurre qualche curva. La prima volta che trovo un negozio di fiducia (???) glieli lascio.

Skitest Volkl Plan de Gralba
70233-skitest-volkl.jpg


Pillows87 con gli SL della Volkl ed i suoi nuovi POSER PANTS
70234-volkl-sl.jpg


Giornata con visibilità tutto sommato buona (addirittura il mattino c'era il sole) e con una bella nevicata da, ahinoi, solo 5 cm nel pomeriggio.

70230-sella-alba.jpg

Foto del Sella illuminato dai primi raggi di sole nel dicembre 2011. Foto ripresa dalla strada per il Passo Pordoi.

Selva Val Gardena - Ciampinoi
70231-selva-ciampinoi-dic2011.jpg


Selva di Val Gardena
70232-selva-gardena-mazzinga.jpg


Nevicata in Val Gardena
70235-nevicata.jpg


Funivia Piz Sella
70238-funivia-piz-sella.jpg


Neve al Lupo Bianco
70241-lupo-bianco-neve.jpg



Sosta alla Baita Ciadinat, sulla pista rossa che dal Ciampinoi scende verso Plan de Gralba (sì, ne esiste una). Bellissima ed intima costruzione, cucina alla mano e prezzi onesti!
Baita Ciadinat, Val Gardena
70239-baita-ciadinat.jpg



Un saluto agli skifosi incontrati durante la giornata, grazie Roberto-Riccardo per caso e guanti e complimenti al nuovo mazzinga-symbol delle Dolomiti, il re della curva condotta e del cappellino (in realtà un sottocasco) decisamente orribile.

La situazione neve in pista e panorami tutto sommato non è male però speriamo ne faccia un bel po' di naturale per avere piste più dolci.

Icona mazzinga 2011
70236-mazzinga-fede.jpg


Die Mazzinga
70237-pillows87-mazzinga.jpg



Ho provato la nuova seggiovia Sasso Levante: finalmente è veloce e comoda ma è ancora la seggiovia più fredda e ventosa del DS!
Seggiovia Sasso Levante
70240-seggiovia-sasso-levante.jpg
 
Fabio vieni da queste parti e non mandi neanche un messaggio? ieri ero anch'io nella zona ciampinoi,plan de gralba,sella..
 
i poser pantaloni sono degni degli Elfi,.... da rivedere l'abbinamento cromatico con la giacca:PAAU!
complimenti per le pieghe!
fà piacere vedere come ,anche i "puristi", si ricilano in mazzingonibinariati incalliti!!HIHIHI
 
Il poser-mazzinga-bragamola-zainato-racccing-fotografo :D mi mancava....

belle pieghe, ma dite la verità non si ulula come in polvere....:-?
 

.

Faccio outing: stasera ho mazzingato in notturna ad Obereggen e mi sono divertito a pennellare curve su neve stupenda!!! Con vin brûlé e grappini si mazzinga poi ancora meglio!
 
Senza lamine dalle nostre parti si fa proprio fatica !!! Pero' qualche cosa andandosela a cercare si può trovare


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top