Mostra risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Test gratuiti sci STOCKLI – Skitest

Predefinito Test gratuiti sci STOCKLI – Skitest

Test gratuiti sci STOCKLI STOCKLI organizza anche quest’anno alcuni test in giro per le montagne italiane. In questi eventi è possibile provare GRATUITAMENTE i nuovi modelli di sci della STOCKLI. I prossimi eventi in programma: SESTRIERE (TO) – vicinanze partenza seggiovia Cit Roc, *29 Dicembre 2011 BARDONECCHIA (TO) – Località Melezet, *30 Dicembre 2011 Ci [...]

Test gratuiti sci STOCKLI – Skitest - Continua qui...

Predefinito

ma hai visto il calendario e l'ora?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Sì sì, il fatto è che ho approvato il comunicato solo oggi, e quindi in automatico il forum lo "ripropone" da oggi.
    La news se non mi sbaglio era visibile ugualmente sul sottodominio news.skiforum.it alla sezione sci. Altrimenti pazienza, la prossima volta starò più attento

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Sì sì, il fatto è che ho approvato il comunicato solo oggi, e quindi in automatico il forum lo "ripropone" da oggi.
    La news se non mi sbaglio era visibile ugualmente sul sottodominio news.skiforum.it alla sezione sci. Altrimenti pazienza, la prossima volta starò più attento
    e i prossimi ?
    sarei intressatissimo...
    help

Segnalibri

Segnalibri