APP SMARTPHONE - Voi quali avete?

io ho: View2ski che permette di vedere webcam di località di tutto il mondo; Tachimetro per sciatori dove posso calcolare la mia velocità attuale, media, distanza percorsa altezza max, altezza media e posso visualizzare il mio percorso su google earth e poi ho Upflatdown Tignes, con tutte le informazione su questa località. :MONKEY
 
Ho un Samsung con sistema operativo Android:

DSS Skibeep (applicazione fantastica, dopo l' ultimo aggiornamento!)
Guida Alto Adige
skiinfo
Dolomiti AR
Val Gardena
Ski Trentino

Avevo anche:
Plan de Corones
Marmolada
Val di Fassa
 

.

iphone 4 con ios5

ilmeteo.it
imapmyfitness
imapmyhike
dolomitisuperski

dolomiti AR fighissimoooooooooo
skiresort
trova amici
runkeeper
DSS SKIBEEP funziona da schifo, ma veramente da schifo, è inutile

questo per lo sci...
 
App per iOS5

iNeveitalia - info su aperture, bollettini neve, meteo su tutti i comprensori italiani
Powfinder - bella app della salomon con tanto di modelli di precipitazioni
Downdays - app della omonima piattaforma europea di freestyle/freeride
Ski Dice - solo per veri duri
Freeskier - vedi rivista
 
io ho: View2ski che permette di vedere webcam di località di tutto il mondo; Tachimetro per sciatori dove posso calcolare la mia velocità attuale, media, distanza percorsa altezza max, altezza media e posso visualizzare il mio percorso su google earth e poi ho Upflatdown Tignes, con tutte le informazione su questa località. :MONKEY

come si chiama il tachimetro per sciatori che usi?

sto cercando un app apposita precisa, in quanto serve un calcolo molto frequente della posizione, mentre i normali trackers delle sciate (io uso Oruxmaps e mi trovo bene) hanno frequenze troppo basse
 
come si chiama il tachimetro per sciatori che usi?

sto cercando un app apposita precisa, in quanto serve un calcolo molto frequente della posizione, mentre i normali trackers delle sciate (io uso Oruxmaps e mi trovo bene) hanno frequenze troppo basse

l'app si chiama proprio così: Tachimetro per Sciatori. Ho controllato sull' app store ma dicono che questa applicazione non è al momento disponibile! se googoleggi la trovi!
 
io ho anche il BB per il lavoro ma lo uso solamente quando devo registrare tramite GPS i percorsi ma solo perchè dura di più la batteria ;-)
 
App per iOS5

iNeveitalia - info su aperture, bollettini neve, meteo su tutti i comprensori italiani
Powfinder - bella app della salomon con tanto di modelli di precipitazioni
Downdays - app della omonima piattaforma europea di freestyle/freeride
Ski Dice - solo per veri duri
Freeskier - vedi rivista

Bella l'app Powfinder!! L'ho scaricata e provata (anche se non a fondo). Per veri cacciatori di neve ;)
 
Forse vado OT ma mi spiace non nominarle...

per android oltre a quelle già citate io direi anche:

Tapatalk per seguire il forum anche in mobilità, alla fine anche seguire i vari post sul meteo e le condizioni impianti sono utili perchè riportano esperienze in tempo reale :D
Inoltre se non erro dovrebbe esserci proprio un app del forum ma che non riesco a trovare sul market!
 
Top