Novità 2012 - 2013 FREESKI

nkg83

Well-known member
La polvere scarseggia, proviamo a divertirci con altro... :D

Io ho scovato in rete questo Bentchetler 2013

2013 Atomic Bent Chetler Sighting? | The Skiers Realm

70025-19a3a52b1869d53b2abe9b3d5e5bc2e8400x1000.jpg
 
se non sbaglio sempre su TGR sono venuto a conoscenza di una niussss:dal prossimo inverno niente più arg per armada,arrivano i bubba!!ho guardato pure le loro foto e non mi pare che saranno a sciancratura inversa,piuttosto mi pare si avvicineranno ai jj.
 
se non sbaglio sempre su TGR sono venuto a conoscenza di una niussss:dal prossimo inverno niente più arg per armada,arrivano i bubba!!ho guardato pure le loro foto e non mi pare che saranno a sciancratura inversa,piuttosto mi pare si avvicineranno ai jj.

posta posta... :D :D :D
 

.

Dopo anni di seccume estremo io vorrei una novità freeski per il nuovo anno... LA NEVE !!!!

Se non nevica non compro più una ceppa di cazz0 e quindi tutte queste novità possono andarsi a far benedire :(
 
Novità o no io vedo sempre più gente usare Super-Maga-Fattoti-Rocker come fossero sci normali.......su 100 al massimo 10 sanno tirare curve come si deve.


Bisognerebbe tirare dei deraponi invece vedo sempre e solo piedi uniti e sculettata stile anni 80.


Senza che nessuno si offenda ma quando vedo signori sui 40/50 sciare con dei Fat e curvare come una volta mi vien da ridere.
 
Novità o no io vedo sempre più gente usare Super-Maga-Fattoti-Rocker come fossero sci normali.......su 100 al massimo 10 sanno tirare curve come si deve.


Bisognerebbe tirare dei deraponi invece vedo sempre e solo piedi uniti e sculettata stile anni 80.


Senza che nessuno si offenda ma quando vedo signori sui 40/50 sciare con dei Fat e curvare come una volta mi vien da ridere.


Pensa che a me viene da ridere quando vedo giovincelli che sciano con le mani in tasca e credono che i fat servano per fare i deraponi. Forse sarebbe meglio imparassero a sciare prima di facilitarsi la vita ;)

Scherzi a parte oggi ho provato a comperarmi i nuovi Salomon rocker 2 115, ma non li possono spedire. Ecco una foto e una descrizione in norvegese ;)

Rocker2 115 er i motsetning til storebror 122 en ski som plasserer seg mer i retning storfjellski. Fortsatt med solid rocker, men mer hold og stabilitet i skien som helhet. Stivere bakski vil også gi mer hold og stabilitet på dropp og kjøring i høyfart. Samme historikk som over i forhold til flere monterings punkter/anvisninger og med full historikk på hver eneste ski på hvor den er produsert, hvilken shaper og rocker mål.

rocker 2 115
70044-webimage-salomon-rocker2-115-hybrid-twin-rocker-1-455080893.jpeg
 
Nuovi maestrale e nuovi virus, entrambi molto interessanti. I maestrale classici restano in produzione (i nuovi sono una versione piu' rigida), i virus non so
 
Nuovi Virus????? Si trovano già foto in rete???? Novità???

non penso ci siano foto in giro....ma a ISPO saranno sicuramente presentati. diverse modifiche le ho testate io...però non so se però posso sbilanciarmi....devo chiedere in ditta. Vi posso solo dire che funzionano meglio in discesa e in salita e sono MOOOOLTO BELLI....
 
non penso ci siano foto in giro....ma a ISPO saranno sicuramente presentati. diverse modifiche le ho testate io...però non so se però posso sbilanciarmi....devo chiedere in ditta. Vi posso solo dire che funzionano meglio in discesa e in salita e sono MOOOOLTO BELLI....

Non vedo l'ora di vederli! Anzi, li comprerò sicuramente. Se già mi trovo alla grande con gli attuali Virus, non oso immaginare con i nuovi!
 
non penso ci siano foto in giro....ma a ISPO saranno sicuramente presentati. diverse modifiche le ho testate io...però non so se però posso sbilanciarmi....devo chiedere in ditta. Vi posso solo dire che funzionano meglio in discesa e in salita e sono MOOOOLTO BELLI....

Volevo comprarli dopo le feste, adesso mi hai messo addosso la scimmia e vedrò di far durare un'altra stagione gli Scarpa attuali.
Ma qualche piccolo indizio? Tipo qualche ritaglio di foto?:D
 
Top