Nuovo Scarpa T-Race rosso

silviu86

New member
Ciao a tutti
qualcuno di voi utilizza il nuovo T-Race ? Quello rosso intendo dire?
Come si trova?

mi attizzerebbe molto anche per fare qualche uscita con le pelli......
 
Ciao a tutti
qualcuno di voi utilizza il nuovo T-Race ? Quello rosso intendo dire?
Come si trova?

mi attizzerebbe molto anche per fare qualche uscita con le pelli......

silviu, se per gite con le pelli intendi GITE, allora meglio del t2 eco non troverai.
t1 e Trace hanno il gambetto dietro bello alto e "dritto" che punta nel polpaccio, e questo, dopo N ore a camminare, può dar noia...

se vuoi uno scarpone polivalente prendi un T1, ma se intendi pellare seriamente, vai di t2... poi in pista sarà un pò limitato, ma ci scii comunque benone (oppure te li prendi tutti e due (t race e t2) come ho fatto io... :MONKEY)
 
niente, quando uno c'ha il tarlo... :DDD

vieni a provare il T1 che ho io, almeno ti gavi la nata! e permettimi, con il tipo di sciata che hai tu, e soprattutto con (secondo me) le cose che ci vuoi poi fare, optare per quello sarebbe....


;)

lo so, è rosso, è bello, conturbante, ma daizzzzo... :D
 
Ho già il t2x e piantatela, non compro il T1 fino alla prossima stagione

Già mi avete ingroppato con l'AXL per pellare, attendo di vendere l'ascent

Ps: avendo il t2 dite di andare direttamente sul race? Hihihi
 
quindi per silviu il t2eco, verde, come il mio, è la scelta perfetta.

per barbasma... uno scarpone unico? NAAAAAAHHHHH.... tieniti il t2 per pellare e fatti direttamente un t-race per pista-polvere.

io non sono per le vie di mezzo!
 
Anche io, infatti intendevo affiancarlo anche perché pellare col T1 credo sia veramente dura, l'avevo provato in negozio e il T2 in confronto e' una ciabatta

se ne parla il prossimo inverno altrimenti finisco i fondi per la 29 eheh
 
quindi per silviu il t2eco, verde, come il mio, è la scelta perfetta.

per barbasma... uno scarpone unico? NAAAAAAHHHHH.... tieniti il t2 per pellare e fatti direttamente un t-race per pista-polvere.

io non sono per le vie di mezzo!

di sicuro un T2eco della taglia giusta andrà meglio del t2 attuale che ho adesso (28.5 e il mio piede ci naviga dentro ormai)

bon credo che tra un po farò una telefonata a chi so io.....
 
Io al t2x dovrò mettere uno spessore sul collo del piede in corrispondenza del gancio, ho il piede molto magro e il negoziante mi aveva già avvisato al momento di comprarlo, anche a primavera col caldo lo spessore sarebbe stato utile

Rispetto ai rigidi 29 con gli scarpa tele devo prendere 29.5
 
...se è come quello vecchio è una bomba !!!

Duro e incazzato.

Migliorato di sicuro......lo sblocco post di sicuro aiuta solo non capisco se c'è ancora il booster strap o no ?
 
Dal sito scarpa pare di si, comunque il sistema walk su uno scarpone del genere credo vada preso in senso letterale, ovvero camminare senza sci comodamente, pellare secondo me sarebbe un martirio
 
Dal sito scarpa pare di si, comunque il sistema walk su uno scarpone del genere credo vada preso in senso letterale, ovvero camminare senza sci comodamente, pellare secondo me sarebbe un martirio

concordo... vedo sui miei XR, lo sblocco è percettibile, ma nulla in confronto, per dire, con i T1 normali....
 
Top