Secondo raduno 3V 26/29 gennaio 2012

Vittorioc73

New member
Dopo lunga consultazione, abbiamo deciso di replicare il raduno alle Trois Vallee in Gennaio.
La partenza e' prevista il giovedi' 26 dopo lavoro, diretti a Orelle. Si sciera' i tre giorni successivi: 27-28-29, sempre partendo e rientrando a Orelle. Il 29 pomeriggio si rientra.
Lascio a Pierr i dettagli su alloggio e relativa prenotazione.

Al momento parteciperanno per i tre giorni:
Elena83
Antg66
Ulrico
Pierr
Blitz_81
Vittorioc73
Nonnosciatore+2
Robert0
Filippomorro
Heidi
Bedea
Isabel73

In forse :
ddski
dinla

In giornata invece:
Sabato: Sethi (da Bergamo), Marcolski (da Vergiate)
Giorno da definirsi: AndreaMC (da courchevel), Gabriele Lanfranco (da torino)
 
Ultima modifica:
Ehilàààà finalmente il 3d tanto atteso!!!:D
Approfitto per ringraziarvi...mi sento di estendere l'invito alle fanciulle del forum...chi ha voglia e può aggregarsi, ovviamente è ben accetta!!!:D
 
Io ci sono sicuramente (e vedo giustamente che Vittorio mi ha già conteggiato fra i sicuri).

Come albergo propenderei per il Savoy usato la volta scorsa. Non è su booking ques'anno, però. Gli ho già scritto.

Per sicurezza (visto il periodo e la minor disponibilità su booking) ho già prenotato 3 camere: 1 singola (EUR 140) trasformabile in doppia + 1 twin (167 EUR) + una tripla (200EUR) presso Le Marintan
Indirizzo 1 Rue de la Provalière
St Michel de Maurienne, 73140
Telefono +33479591736
E-mail lemarintan@orange.fr
Come raggiungere l'hotel: Latitudine 45.21263, Longitudine 6.47840
(N 045° 12.758, E 06° 28.704)

La prenotazione è annullabile entro il 19 gennaio senza costi.

Visto che ci sono altri interessati qualcun'altro potebbe prenotare una ulteriore camera o camerone.
 
aggiungo un paio di cose:

se qualcuno è interessato ma ha esigenze particolari (per esempio: non può prendere venerdi di ferie, vuole venire solo in giornata, parte da una certa regione ma non ha compagnia per dividere le spese, ha casa in val d'aosta e gli è complicato venire a Orelle, etc etc) comunque lo scriva qui che magari si riescono a combinare tutte le esigenze particolari
 

.

Uff, devo passare. A parte il fatto che ho paura che il vostro programma preveda troppi fuoripista:D, quel weekend sarò in Val Pusteria con un mio amico (che, orrore, ha la casa lì ma non scia!:shock::evil:)

Vorrà dire che leggerò il report...:D
 
Faccio un giro tra gli amici e vedo se riesco a mettere insieme un auto da 3/4 skifosi (tutti anzianotti ben oltre la 50ina), sarebbe una bella occasione, visto che è saltata (la solita) l'apertura di dicembre. Ulrico, i prezzi sono per tutti i 3 gg? Si mangia a parte (a soldi)?.
 
Faccio un giro tra gli amici e vedo se riesco a mettere insieme un auto da 3/4 skifosi (tutti anzianotti ben oltre la 50ina), sarebbe una bella occasione, visto che è saltata (la solita) l'apertura di dicembre. Ulrico, i prezzi sono per tutti i 3 gg? Si mangia a parte (a soldi)?.

I prezzi sono già il TOTALE per TUTTI e tre i giorni e per gli occupanti consentiti, solo camera, senza colazione e senza cena.

Questa è la pagina di booking. al momento mettono solo delle camere grandi visto che io ho drenato tutte quelle più piccole, ma (probabilmente) aggiungeranno altre soluzioni.
Booking.com: Hotel Le Marintan, Saint-Michel-de-Maurienne, Francia - 239 Giudizi degli ospiti. Prenota ora il tuo hotel!

L'anno scorso siamo stati in un altro hotel (Savoy) più in centro al paesino di Saint-Michel-de-Maurienne (a 4 o 5 km da Orelle, dove parte la telecabina per le 3V). Li annesso all'hotel c'era un ristorante carino e buono, prendendo il menù del giorno (che cambiava ogni giorno) ossia un antipasto + abbondante secondo con contorno + dolce + birra media si spendevano meno di 20 EUR a testa. Si potrebbe andare lì a mangiare...

Anche se non fossimo tutti nello stesso hotel direi comunque che l'importante è trovare un posto nella valle "della Maurienne" per potersi ritrovare a cena e per salire insieme con la telecabina che da Orelle porta in 3V. Se fossimo stati più giorni poteva valere la pena di andare a dormire più centrali al comprensorio tipo Meribel, ma per tre sole notti... :-?

Purtroppo le altre strutture che avevamo addocchiato al momento non hanno posto, ad es. questa
Booking.com: hotel Le Hameau des Eaux d'Orelle, Orelle, France - 59 Guest reviews. Book your hotel now!
 
Faccio un giro tra gli amici e vedo se riesco a mettere insieme un auto da 3/4 skifosi (tutti anzianotti ben oltre la 50ina), sarebbe una bella occasione, visto che è saltata (la solita) l'apertura di dicembre. Ulrico, i prezzi sono per tutti i 3 gg? Si mangia a parte (a soldi)?.

tieni comunque d'occhio questo thread che magari si aggiunge qualcuno dal sud/centro italia.

E' per questo che invito chiunque pensa di voler venire ma ha problemi per organizzarsi, di scrivere qui, cosi si potrebbero far incontrare le esigenze
 
Uff, devo passare. A parte il fatto che ho paura che il vostro programma preveda troppi fuoripista:D, quel weekend sarò in Val Pusteria con un mio amico (che, orrore, ha la casa lì ma non scia!:shock::evil:)

Vorrà dire che leggerò il report...:D

il grosso del gruppo è più interessato alla pista. Poi magari ogni tanto chi vuol fare fuoripista (per esempio io e Ant siamo molto interessati) si stacca e ci si vede giù all'impianto (dopo che magari il gruppo pista si è ripreso un'altro impianto, in modo da non dover aspettare chi in fuoripista ha bisogno di un pò più tempo)
 
Pista fuoripista...".tutto fa brodo......
Diciamo che visto l'andamento dello " scorso raduno scarso" in senso di neve......la maggior parte delle piste non ce le siamo godute.......quindi penso che la scoperta vada inizialmente in quel senso poi come le altre volte se ci ispira si aggredisce anche fuori........
 
Top