VA/PV/MI/Ticino Vendo Moment Comi 186; maschera The North face; parastinchi Nasdaq

teosickrider

Well-known member
Come da titolo ho dei Moment Comi 186 del 2008 che probabilmente non usero' (uso sempre i Pontoon quando le condizioni lo richiedono!) e che ho deciso di vendere. Gli sci sono STUPENDI. Sono sci chiaramente da powder, con una buona rigidita' e un ottimo peso. Li ho comprati usati e non li ho mai utilizzati.
Hanno un po' di righe sotto e sono ben usati, ma sembrano davvero a prova di bomba e possono regalare ancora tante emozioni.
Gli sci in questione sono questi.
230 euro, trattabili.
Maschera The North Face davvero molto bella e NUOVA! ha una lente arancione che va bene per tutte le condizioni di visibilita', come la Persimmon di Oakley per intenderci. Mi e' stata regalata ma ne ho gia' altre e quindi non la uso.
60 euro, trattabili.
Si, una volta facevo le gare.....parastinchi Nasdaq, top of the line. Sono davvero leggerissimi, sembra di non averli addosso. Mi ricordo di averli pagati 200 euro qualche anno fa. I parastichi sembrano NUOVI, non hanno alcun segno di pali o quant'altro. vanno bene a me che sono 175cm, quindi direi che sono da ragazzino gia' cresciuto o da adulto.
75 euro, trattabili.
Qui potete trovare tutte le foto:
ImageShack Album - 10 images

Accetto comunque offerte sensate....
Matteo
 
Ultima modifica:
mi intrometto solo con l'intenzione di non far perdere tempo.
credo facesse riferimento alle aste su ebay, sopra trovi i link.
buon mercatino a tutti
P&P
 
Grazie Gus, si in effetti facevo riferimento alle aste Ebay.
@MRI, ho delle altre proposte prima della tua, ti faccio sapere entro qualche giorno!
 
@MRI: hai un messaggio privato!
@all others: rimetto la maschera,i parastinchi egli sci su Ebay se interessano a qualcuno. posso chiudere le aste in qualsiasi momento senza problemi.
Qui e Qui e Qui
Ciao!
 
Ultima modifica:
Top