Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Bomber Bishops

Predefinito

.....ammetto che vedere la facilità con cui si infilano gli Spike e la sciata che regalano fa venir voglia !!!

Visti per la prima volta a Prali non mi sono sembrati accricchi di metallo come credevo....sembran davvero ben fatti e comodi....e a vedere Helix come scia vanno anche bene.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da JEENYUS Vedi messaggio
    .....ammetto che vedere la facilità con cui si infilano gli Spike e la sciata che regalano fa venir voglia !!!

Visti per la prima volta a Prali non mi sono sembrati accricchi di metallo come credevo....sembran davvero ben fatti e comodi....e a vedere Helix come scia vanno anche bene.
    ...tutto merito del rider, in realtà sono un impedimento!

Predefinito

qualcuno interessato all'acquisto cumulativo per dividere almeno spese di spedizione per il (Bomber) Bishop 2.0?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da franceski Vedi messaggio
    qualcuno interessato all'acquisto cumulativo per dividere almeno spese di spedizione per il (Bomber) Bishop 2.0?
    Parliamone. ..

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 4

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da helix Vedi messaggio
    Parliamone. ..

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 4
    ottimo! mi han detto che dovrebbe essere disponibile a inizio Novembre, mi manda una mail cmq appena sono ordinabili...aggiorniamoci vai mail ;-)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da montfort Vedi messaggio
    Quasi quasi ci sto anche io!!
    ottimo! mi mandi la tua mail in mp che aggiorno appena so qualche?

Predefinito

ottimo! mi mandi la tua mail in mp che aggiorno appena so qualche?
    Quando ci vediamo, a Bolo ne parliamo....

Predefinito

sono arrivati!

The Bishop 2.0 has arrived!

A Badass Tele Binding
    Freeheelers, prepare yourself for badassery!

The Bishop 2.0 is born. She is beautiful to look at and ready to rip. The first batch of bindings is available from our website, and from a few select retailers. All bindings this year are laser marked with an individual serial number and will be sent out in order from serial number 001. This first batch will be gone soon and it will be 2-3 weeks for the next batch to be ready to ship. Order now to get your pair right away and secure the lowest serial number.

The limited edition Titanium model will be available by mid to late December.
    Bishop 2.0 New Features

Predefinito

sono arrivati!

A Badass Tele Binding

The Bishop 2.0 is born. She is beautiful to look at and ready to rip. The first batch of bindings is available from our website, and from a few select retailers. All bindings this year are laser marked with an individual serial number and will be sent out in order from serial number 001. This first batch will be gone soon and it will be 2-3 weeks for the next batch to be ready to ship. Order now to get your pair right away and secure the lowest serial number.

Bishop 2.0 New Features

Ciao, è la seconda volta che partecipo al forum; questo attacco interessa anche me (sono negoziante e vendo telemark) se farete un gruppo di acquisto, potrò anch'io eventualmente essere dei Vostri?

Predefinito

sono arrivati!

A Badass Tele Binding

Bishop 2.0 New Features

Belllllissimi.......non dico altro!

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo